Il meglio delle recensioni
Sport e cultura. Binomio vincente

La visita alla Rocca d'Anfo è consigliata a tutti coloro che desiderano "respirare" la storia Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
fernandofB870FH
da dispositivo mobile
Domenica diversa

Abbiamo prenotato la visita alla rocca di ambo, con una coppia di amici, era da tempo che volevamo Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2018
giovannal483
Concesio, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 97 recensioni

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella esperienza la visita notturna alla rocca. Piuttosto faticosa ed impegnativa ma vale la pena sia per l'atmosfera che si respira creata dalla descrizione accurata della nostra guida sia per la conoscenza di particolari storici sconosciuti.

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se visitate col caldo meglio la visita guidata mattutina.
Davvero interessante, la guida molto preparata. A livello fisico il primo pezzo è abbastanza impegnativo ma la vista e la parte storica appagano le fatiche.

Recensito il 17 agosto 2018

Bellissimo tour alla scoperta della Rocca. Guida bravissima che ci ha portato indietro nel tempo. Tanti gradini, ma ne vale la pena!! Il tour ti lascia a bocca aperta. Consigliatissimo! I volontari hanno fatto un ottimo lavoro rimettendo in luce questa meraviglia.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

La Rocca d'Anfo è un antico sbarramento che si erge tra la Lombardia e il Trentino. Abbiamo visitato questo edificio dopo aver prenotato una visita guidata sul sito apposito optando per la visita da 2,5 ore. Brava e preparata la guida, interessante il sito con una storia che parte dal 1500 fino al 1918. Per chi si trova in zona dovrebbe essere una tappa obbligatoria. Per i più appassionati consiglio la visita di 4 ore con arrivo all'osservatorio; per noi con bambini sarebbe risultata troppo faticosa. Complimenti all'associazione per l'impegno e la dedizione nel valorizzare uno dei pochi monumenti storici della zona.

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato a una delle visite guidate complete: 4 ore di cammino tra natura, storia e panorami unici. Un giro ancora poco conosciuto, ma che merita davvero tanto!!