“Spettacolo”

Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Collalto Sabino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Andiamo in questo meraviglioso ristorante ormai da anni e siamo trattati sempre benissimo dalla signora Bruna. Piatti buonissimi abbondanti e genuini, qualità/prezzo eccezionale. Consigliatissimo.
Gian Carlo e Tiziana

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata recentemente in questo ristorante, molto spartano e semplice. La prima cosa che mi è saltata all'occhio e la totale mancanza di un menù o un prezziario. Opto per il menù fisso a 20€, che comprendeva acqua, vino, antipasto formato da bruscette con l'olio e con pomodori, fagioli, zucchine grigliate; un primo buonissimo di ravioli alla ricotta fatti in casa, unica pecca...la quantità...4 ravioli a persona, per secondo un coniglio fatto con una salsa nn ben definita, composto prevalentemente da ossa e servito in piatti comuni lasciati al centro, insieme a una cicoria ripassata, patate al forno e qualche pezzetto di salsicce arse, per finire il dolce costituito da dei biscottini tipici, con un aroma agrumato e un retrogusto amarognolo e un po'secchi.
Il caffè ce lo volevano far pagare extra...ma abbiamo patteggiato.
In conclusione posso dire che le cose mangiate, biscotti a parte, erano tutte buone, pecca generale la quantità...pertanto ritengo che 20€ siano troppi soprattutto considerando il fatto che ci si trova in un paesino e in un locale molto casalingo.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situata a Collalto Sabino il locale offre un bel panorama, ma è di impostazione minimalista, con la sala più grande che è una veranda con vetrate un po' anonima, grossolana, non caratteristica. Mentre più caratteristica con camino è la sala interna più piccola. Non esiste menù, quindi non si ha idea di quanto si può spendere. Tant'è che hanno conteggiato 1 porzione di primo+mezza porzione come da comanda, ma hanno portate solo 2 mezze porzioni conteggiando la porzione e mezza della comanda, salvo poi togliere 5 € dal conto finale, dopo averlo fatto notare, per un totale di 50 €.
Abbiamo preso rosso della casa e minerale, poi un antipasto bruschette aglio olio sale, fagioli, salame, genuino buono.
Di primo tagliatelle all'uovo con porcini e tartufo e parmigiano, davvero ottime.
Come secondo abbacchio al forno con patate e costolette di agnello con cicoria. Entrambi genuini.
In ultimo dolce al limone della casa, offerto ma non granché, un po' secco.
In definitiva dalle recensioni lette, mi sembra un locale un po' sopravvalutato, la qualità del cibo è buona, peccato ci sia un approccio al cliente un po' approssimativo, come l'assenza di menu dimostra, che genera una mancanza di chiarezza, facendo così scoprire al cliente solo al momento del pagamento, quanto ha speso. Servizio da trattoria casalinga, migliorabile. È certamente un buon ristorante di passaggio ma dalla qualità discreta.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situata a Collalto Sabino ridente paesino reatino, il locale offre un bel panorama, ma è di impostazione minimalista, con la sala più grande che è una veranda con vetrate un po' anonima, grossolana, non caratteristica.
Il fatto negativo è che non ti presentano il menu con i prezzi, quindi non si ha idea fino al pagamento, di quanto si può spendere. Tant'è che hanno conteggiato 1 porzione di primo+mezza porzione, quando ne hanno portate solo 2 mezze porzioni ma hanno fatto casino e hanno tolto 5 € dopo averlo io fatto notare, per un totale di 50 € invece di 55 €.
Abbiamo preso rosso della casa e minerale, poi un antipasto bruschette aglio olio sale, fagioli, salame.
Di primo fettuccine porcini e tartufo con parmigiano, ottime, la cosa migliore del pranzo.
Come secondo abbacchio al forno con patate e costolette di agnello con cicoria. Entrambi buoni.
In ultimo dolce al limone della casa, offerto ma sgradevole, un po' secco.
In definitiva dalle recensioni lette, mi sembra un locale sopravvalutato, la qualità del cibo è buona ma non eccelsa, rovinata da un approccio al cliente un po' approssimativo, come l'assenza di menu dimostra, che genera una mancanza di chiarezza, che significa scorrettezza, facendo così scoprire al cliente al momento del pagamento, quanto ha speso. Servizio da trattoria casalinga ma niente più. Non lo consiglio.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Veniamo ogni tanto a mangiare in questa trattoria e devo dire che é sempre un piacere! Ambiente familiare, personale molto accogliente e gentile, cucina casalinga veramente buona, ottimi primi fatti in casa(ravioli super!!!!), secondi di carne, e la pizza eccezionale prezzi low cost

Gli utenti che hanno visto La Campagnola hanno visto anche

Collalto Sabino, Provincia di Rieti
Collalto Sabino, Provincia di Rieti

Carsoli, Provincia di L'Aquila

Conosci La Campagnola? Condividi la tua esperienza!