Aperto oggi: 10:00 - 17:00
Il meglio delle recensioni
Una piacevole scoperta

Un bellissimo e ben curato giardino che oltre a bellissimi fiori e piante ma che ha il suo punto Leggi il seguito

Recensito il 25 giugno 2018
dady57
Una giornata in natura

Molto bello, tra animali, boschi, giochi per bambini una giornata davvero diversa dal solito Leggi il seguito

Recensito il 26 ottobre 2017

1.364
3.514
1.364
Recensito il 11 aprile 2017

un parco splendido dove passeggiare per ore. Piante in piena fioritura e angoli suggestivi per fare fotografie bellissime

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 12 settembre 2016

Posto splendido, ci siamo ritrovate in un pomeriggio uggioso a visitarlo. Bella la location, immersa nel verde, con ponti tibetani, stagni, giardini tipici, ma mancano indicazioni. Ci sono cartelli a indicare il percorso, ma sono sporadici. Se avete poco senso dell'orientamento...fate il percorso non da soli!

Recensito il 30 agosto 2016

Consiglio di visitare questi giardini ai quali dedicare una intera giornata.
I giardini sono suddivisi in diverse aree a tema, per clima o per nazione, piante ornamentali o da frutto.
C'è un'area dedicata agli animali da fattoria e un parco giochi per bambini nel quale vengono proposte delle attività.
Consiglio di portare un pranzo al sacco e di consumarlo nelle aree apposite.
Molto bella anche l'area dedicata al crocket (consiglio di provare a fare due "tiri", molto divertente).
Costo del biglietto £13.5 (adulto)

Recensito il 24 agosto 2016

In questi enormi giardini abbiamo trascorso 3 ore davvero belle. Tra sentieri e natura si cammina tanto piacevolmente. Belle le sculture.

Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il giardino è molto grande e bello. Oltre alle famose statue presenta tantissimi angoli incantevoli. Adatto anche per visite con bambini: ci sono animali, spazi dove giocare con gli hoola hop messi a disposizione o un parco con costruzioni da scalare e tende da costruire. Bello anche il ponte sospeso.