“Magnifico posto!”

Reggio Emilia, Italia
Recensore livello 3
“Magnifico posto!”
Recensito il 27 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Con la mia ragazza abbiamo alloggiato in questa struttura durante il periodo natalizio per ammirare la bellissima città e gli incantevoli sassi in inverno.
Le camere accoglienti e spaziose sono composte da letti comodi e bagno privato. Impeccabile la pulizia dell'alloggio intero e la cortesia della signora Anna sempre attenta e disponibile ad ogni nostra esigenza.
Ci ritorneremo in primavera o magari in estate per godere dell' ampio terrazzo esterno dove potersi rilassare ed osservare un panorama fantastico!

La comodità di parcheggiare l auto nel cortile privato assieme alla facilità di raggiungere il centro in pochi minuti, chiudono questa nostra recensione positivissima! Andate a Matera e soprattutto andate A casa di Anna!

Data del soggiorno: dicembre 2019