“Nel verde e tranquillità”
Chiesa Rupestre esterni
monolocale, 1 bagno, 6 posti letto
La Martella, Matera, Provincia di Matera, Basilicata

giacomos2
Matera, Italia
“Nel verde e tranquillità”
Recensito il 17 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ho prenotato e alloggiato qui per 3 giorni,location tranquilla e immersa nel verde,a 15 minuti dal centro e dai luighi di interesse. L'ambiente bello e di nuovissima costruzione, arredamento di classe, alla reception due squisite persone,Emy e Marco disponibilissimi e sempre molto presenti. Prezzo adeguato per l'offerta. Lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: gennaio 2019
AlbertoL2
Bari, Italia
“Ottima location”
Recensito il 17 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho prenotato per 2 giornate,immobile nuovo e ben arredato,nella tranquillità e comunque facile da raggiungere.

Data del soggiorno: dicembre 2018