“Sa Branda un'oasi esclusiva”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Santa Maria La Palma, Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

Francese per primo
Inglese per primo
Olandese per primo
Spagnolo per primo
Aldo1403
Piacenza, Italia
“Sa Branda un'oasi esclusiva”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Stiamo parlando di un posto TOP con un'incredibile anima sarda.
Potremmo dilungarci sugli aspetti architettonici che sono un punto di forza e che già molti ospiti hanno recensito, trovandoci completamente d'accordo. Ma quando cerchiamo una struttura anteponiamo alla grande bellezza quel valore aggiunto che solo pochi nel settore sanno esprimere e che si chiama "emozione".
Il titolare Re Dario, come ci piace aggettivarlo, è un giovane imprenditore che non lascia nulla al caso: non ti trascura ma non ti opprime, c'è ma sa essere invisibile.
A noi ha regalato l'emozione della sua terra tramite i racconti dei sacrifici per arrivare a quello che oggi è Sa Branda, ma più di tutto ci ha regalato l'emozione di un'amicizia disinteressata.
Dario sa che ha ancora della strada da percorrere per realizzare a pieno il suo sogno. Questa struttura working progress ha un potenziale eccezionale che Dario e il suo staff sapranno far esprimere al meglio.
Se sei un turista intelligente e vuoi un'oasi esclusiva non cercare pareti fredde, vai a Sa Branda!
A presto.

MattiaMoF
Modena, Italia
“Disponibilità, accoglienza e tranquillità”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posto davvero molto carino e tranquillo,immerso nel verde. Monolocale pulito e con tutti i confort. Posizione ottima per l'aeroporto e Alghero e a pochi km dalle spiagge. Dario davvero molto accogliente e disponibile anche in caso di imprevisti. Ci torneremo!

Gabriele
“Il confort di una casa di amici, la classe di un resort pluristellato”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Conosco la Sardegna da anni. Da un po' di tempo preferivo spiagge all'estero perchè, a partità di bellezze naturali, meno care e altrettanto piacevoli. Quest'anno, un amico mi ha proposto di tornare nell'isola nella zona di Porto Ferro- Capo Caccia. Non ci ero ancora stato, ho accettato. Mi ha anche proposto la residenza, "Sa Branda", consigliata da una sua collega. Già il nome era un (positivo) programma, soprattutto per chi, come me, cercava relax riposo e sbattimenti zero.
Devo dire che l'appartamento superior che il mitico patron Dario ci ha proposto ha superato le migliori attese. Secondo piano di una casa agreste, ristrutturato da qualche mese con grande gusto e qualità, 2 ampie stanze, una cucina dotata di ogni confort, ma quello che ha fato la differenza è una veranda monumentale arredata con grande garbo e gusto. Coperta dai raggi diretti del sole da due magnifici larici è quella che - a mio parere- ha fatto la differenza nel soggiorno. io più di qualche volta ho preferito fermarmi a leggere lì, piuttosto che tornare alle pur bellissime spiagge dislocate a pochi minuti di macchina.
Se poi aggiungiamo la cortesia di Dario, attento a tutte le necessità, ma mai invadente, il gioco è fatto. Un B&B dalle qualità di un resort di alto livello.
Sì, credo che il prossimo anno tornerò in questo pezzetto di paradiso.

Età 50-64
amp950
Villamassargia, Italia
“Pace e relax in campagna, con uno squisito anfitrione”
Recensito il 6 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Si tratta di una serie di appartamenti indipendenti, monolocali o più, di vari allestimenti, a seconda del prezzo, ma comunque con almeno i requisiti essenziali per potervi alloggiare e prepararsi da sé i pasti (la colazione, ottima ed abbondante, si può acquistare a parte). E' immerso nel verde, con una grande pace e si trova in una località da cui è facile raggiungere Alghero, le spiagge, i siti archeologici (ricordo, fra i più importanti, l'Altare di Monte d'Accoddi, il sito di Anghelu Ruju e Santu Pedru, la Tomba "S'Incantu", il Nuraghe Palmavera, la costruzione megalitica di Monte Baranta), nonché, naturalmente, l'aeroporto di Fertilia, che è a pochissimi km. Ma dovete conoscere il proprietario, Dario, sicuramente il gestore più gentile e squisito che abbia mai conosciuto, sempre disponibile a venire incontro, quando possibile, alle nostre esigenze. Basta dire che il pomeriggio, di ritorno da un giro per siti archeologici, mia moglie ed io ci siamo accorti di aver smarrito la chiave del nostro monolocale. Abbiamo chiamato Dario, che nel frattempo era uscito, e lui è tornato subito per darci la chiave di riserva, quasi consolandoci per la nostra mortificazione e tranquillizzandoci. Aggiungo che, dopo una telefonata ad uno dei siti visitati, la chiave risultava trovata da una delle guide, per cui ci siamo messi d'accordo che la mattina dopo, prima della nostra partenza da Alghero, sarei andato a prenderla. Ma Dario non ne ha voluto sapere, dicendoci di partire tranquilli che sarebbe passato lui a riprendersi la chiave. Che volete di più?

838Giovan
Calangianus, Italia
“Perfetto!! Sia per una breve sosta che per una vacanza”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho soggiornato in diverse occasioni a Sa Branda ed ho avuto modo di apprezzare la struttura per la qualità con la quale è stata arredata, la tranquillità del posto e la vicinanza con l'aeroporto. Consiglio vivamente la struttura anche per chi, come me, prende i primi voli di Ryanair e preferisce dormire nelle vicinanze dell'aeroporto piuttosto che svegliarsi nel cuore della notte per fare ore di strada.
Dario, il titolare, è una persona estremamente gentile e disponibile ed in diverse occasioni mi ha aspettato malgrado il mio ritardo.
Merita in particolar modo la grande terrazza, ideale per la colazione o per un pranzo all'aperto

Età 25-34
LaviniaB9
Verona, Italia
“Un breve soggiorno perfetto”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Un posto tranquillo e confortevole, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo stati in un monolocale, essenziale e carino, immerso in un bel giardino.
La località è strategico davvero comoda per raggiungere delle bellissime spiagge, tipo il Porticciolo, Mugoni o Porto Ferro.
Dario, il gestore è gentile e disponibile, ci ha fatti sentire a casa fin da subito.
E infine, da amante degli animali, una nota di merito va anche alla presenza dei due cagnolini e delle due gattine affettuosi e mai invadenti.
Ci torneremo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
rossymiky
Torino, Italia
“Spettacolo !❤️”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati ospiti del Sa Branda dal 18 al 30 agosto e c e ne siamo innamorati ! Eravamo nella camera verde , molto semplice come piace a noi ma dotata di ogni confort . In mezzo ai vigneti la pace era di casa , abbiamo trovato la cortesia e la simpatia di Dario . Sempre molto ospitale e di aiuto per indirizzarci alle spiagge più belle .. E per fare qlc bella chiacchierata ..
Deliziosa la compagnia dei cuccioli di casa (2 cagnolini e 2 micetti ) che ti accolgono e ti scortano sino all uscio di casa
la location del Sa Branda e' ottima per arrivare a capo caccia e alle meravigliose spiagge di Mugoni e Porto Ferro ( la mia preferita ) .. In più si trova a pochi chilometri da Alghero . Decisamente da provare e da ritornarci !! In mezzo alla natura alla pace per staccare dalla vita caotica della città .
Sicuramente ci rivedremo .