“Perfetto!! Sia per una breve sosta che per una”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
838Giovan
Calangianus, Italia
“Perfetto!! Sia per una breve sosta che per una vacanza”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho soggiornato in diverse occasioni a Sa Branda ed ho avuto modo di apprezzare la struttura per la qualità con la quale è stata arredata, la tranquillità del posto e la vicinanza con l'aeroporto. Consiglio vivamente la struttura anche per chi, come me, prende i primi voli di Ryanair e preferisce dormire nelle vicinanze dell'aeroporto piuttosto che svegliarsi nel cuore della notte per fare ore di strada.
Dario, il titolare, è una persona estremamente gentile e disponibile ed in diverse occasioni mi ha aspettato malgrado il mio ritardo.
Merita in particolar modo la grande terrazza, ideale per la colazione o per un pranzo all'aperto

Data del soggiorno: marzo 2017
Età 25-34
LaviniaB9
Verona, Italia
“Un breve soggiorno perfetto”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Un posto tranquillo e confortevole, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo stati in un monolocale, essenziale e carino, immerso in un bel giardino.
La località è strategico davvero comoda per raggiungere delle bellissime spiagge, tipo il Porticciolo, Mugoni o Porto Ferro.
Dario, il gestore è gentile e disponibile, ci ha fatti sentire a casa fin da subito.
E infine, da amante degli animali, una nota di merito va anche alla presenza dei due cagnolini e delle due gattine affettuosi e mai invadenti.
Ci torneremo

Data del soggiorno: settembre 2016
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
rossymiky
Torino, Italia
“Spettacolo !❤️”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati ospiti del Sa Branda dal 18 al 30 agosto e c e ne siamo innamorati ! Eravamo nella camera verde , molto semplice come piace a noi ma dotata di ogni confort . In mezzo ai vigneti la pace era di casa , abbiamo trovato la cortesia e la simpatia di Dario . Sempre molto ospitale e di aiuto per indirizzarci alle spiagge più belle .. E per fare qlc bella chiacchierata ..
Deliziosa la compagnia dei cuccioli di casa (2 cagnolini e 2 micetti ) che ti accolgono e ti scortano sino all uscio di casa
la location del Sa Branda e' ottima per arrivare a capo caccia e alle meravigliose spiagge di Mugoni e Porto Ferro ( la mia preferita ) .. In più si trova a pochi chilometri da Alghero . Decisamente da provare e da ritornarci !! In mezzo alla natura alla pace per staccare dalla vita caotica della città .
Sicuramente ci rivedremo .

Data del soggiorno: agosto 2016
Alessia P
“SPLENDIDO SA BRANDA”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Dall'8 al 18 agosto, monolocale Nettuno: stupendo come da aspettative! Quando entri al Sa Branda ti ritrovi subito in un'atmosfera familiare, in un posto che sa di estate. L'appartamento è semplice ma molto bello ed è dotato di tutto ciò di cui si ha bisogno. Sul retro della struttura c'è un enorme vigneto che garantisce tranquillità e silenzio. In pochi minuti di macchina puoi raggiungere spiagge diverse, tutte molto belle (Mugoni a mio avviso è la migliore) ed a meno di 1 km c'è un supermercatino (essenziale per chi come noi ha soggiornato in un appartamento). Alghero città si trova a 15 minuti di macchina, molto semplice da raggiungere e l'aeroporto è distante 5 km dalla struttura. A farci compagnia per tutta la vacanza due cagnolini molto simpatici ed affettuosi. Il proprietario Dario è una persona molto disponibile, educata e simpatica, sempre pronta a consigliarti ed ad aiutarti in caso si necessità o per una semplice informazione! Invece che un rapporto cliente-locatore, si è instaurato un rapporto umano di amicizia. Dario è proprio una bella persona! Ho avuto anche l'occasione di visitare altri appartamenti oltre al mio e sono tutti stupendi. LO CONSIGLIO VIVAMENTE! ciao Dario, alla prossima!

Data del soggiorno: agosto 2016
francesco
“Ottima soluzione”
Recensito il 5 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato qui dal 27 al 29 settembre 2015.
Dario(il propretario) è stato gentilissimo e disponibile 24h. Siamo stati molto contenti di aver passato anche una colazione con lui. Il monocale è perfetto per due persone. Noi siamo stati solo due giorni e non abbiamo usato la cucina, però sembrava tutto in perfetto ordine. Monolocale nel verde, ma situato vicino a delle splendide spiagge e vicino ai grossi centri come il porto, sassari, alghero, etc. Letto comodo e bagno con tutto l'occorrente.
Wifi e parcheggio compresi.
Sicuramente ripasseremo di qui in futuro.

Data del soggiorno: settembre 2015
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
gianlu797
Capraia e Limite, Italia
“Come essere a casa”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo pernottato al Sa Branda dal 31/8 al 10/9,per quanto riguarda la posizione,si è rivelata una base comodissima per raggiungere tutte le spiagge più belle e i collegamenti per vedere l'isola dell'Asinara e le stupende Grotte di Nettuno.
Con un minimo di 5-10 minuti e un massimo di 40 si raggiungono tutti i posti di interesse maggiore ed è inoltre a soli 5 minuti dall'aeroporto di Alghero!
Il Titolare del B&b,Dario,è una persona speciale,un ragazzo in gamba innamorato della propria terra e del lavoro che svolge,attentissimo all'esigenze di qualsiasi tipo del cliente,disponibile per qualsiasi informazione,a qualsiasi ora.
La tenuta è immersa nel verde,silenziosa, pulita e sempre in ordine,le camere sono semplici e graziose,la nostra aveva anche una vera e propria cucina dove abbiamo potuto cenare più volte durante la settimana,proprio come se fossimo a casa nostra.
Il punto forte di questo posto secondo noi è proprio questo,ci siamo sentiti perfettamente accolti,consigliati e guidati..non potevamo veramente chiedere di meglio!
Siamo sicuri di tornarci presto,senza nessuna esitazione!

Data del soggiorno: settembre 2015
Giovanni
Caserta, Italia
“Vacanza 10&lode”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Location meravigliosa ed immersa nella natura, ma al tempo stesso vicina ai centri e alle spiagge più belle e suggestive della zona di Alghero.
15 giorni trascrosi da metà agosto fino alla fine del mese di puro divertimento e assoluto relax. Luogo ideale per staccare dalla quotidianità.
Soddisfatti della vacanza trascorsa grazie anche a Dario che è prima di tutto una bella persona ed è stato sempre disponibile per le necessità del momento.
E' stato ed è un amico.
Grazie di cuore Dario
Vale & Joe

Data del soggiorno: agosto 2015
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?