“Come essere a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto

Spagnolo per primo
Gianluca
“Come essere a casa”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo pernottato al Sa Branda dal 31/8 al 10/9,per quanto riguarda la posizione,si è rivelata una base comodissima per raggiungere tutte le spiagge più belle e i collegamenti per vedere l'isola dell'Asinara e le stupende Grotte di Nettuno.
Con un minimo di 5-10 minuti e un massimo di 40 si raggiungono tutti i posti di interesse maggiore ed è inoltre a soli 5 minuti dall'aeroporto di Alghero!
Il Titolare del B&b,Dario,è una persona speciale,un ragazzo in gamba innamorato della propria terra e del lavoro che svolge,attentissimo all'esigenze di qualsiasi tipo del cliente,disponibile per qualsiasi informazione,a qualsiasi ora.
La tenuta è immersa nel verde,silenziosa, pulita e sempre in ordine,le camere sono semplici e graziose,la nostra aveva anche una vera e propria cucina dove abbiamo potuto cenare più volte durante la settimana,proprio come se fossimo a casa nostra.
Il punto forte di questo posto secondo noi è proprio questo,ci siamo sentiti perfettamente accolti,consigliati e guidati..non potevamo veramente chiedere di meglio!
Siamo sicuri di tornarci presto,senza nessuna esitazione!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Giovanni
Caserta, Italia
“Vacanza 10&lode”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Location meravigliosa ed immersa nella natura, ma al tempo stesso vicina ai centri e alle spiagge più belle e suggestive della zona di Alghero.
15 giorni trascrosi da metà agosto fino alla fine del mese di puro divertimento e assoluto relax. Luogo ideale per staccare dalla quotidianità.
Soddisfatti della vacanza trascorsa grazie anche a Dario che è prima di tutto una bella persona ed è stato sempre disponibile per le necessità del momento.
E' stato ed è un amico.
Grazie di cuore Dario
Vale & Joe

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
snowdany
bari
“Oasi di relax”
Recensito il 5 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Sa Branda è immerso in un giardino con annesso vigneto, che renderà un vero rito anche il solo gesto di aprire la finestra al mattino.
Le camere sono semplici, ma pulite e dotate di tutti i comfort necessari a chi utilizza un bed&breakfast come punto di appoggio per visitare l'incantevole zona circostante.
La colazione in terrazza, meticolosamente preparata dal fantastico proprietario Dario, è il miglior modo per cominciare una giornata all'insegna del relax e del contatto con la natura. L'efficientissima e attenta gestione, e i prezzi molto contenuti, rendono tutto davvero perfetto!
Ci tornerò appena possibile. Grazie di tutto!!

Recensito il 30 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Teresa V
“Mi sono sentita a casa”
Recensito il 17 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Il posto è incantevole ,atmosfera rilassante confortevole,silenzioso,molto accogliente,con tv e Wfi ,pulito e ordinato!Dotato di ogni confort ,Colazione ricca !Proprietario simpatico e gentilissimo ,ed infine ci siamo sentiti al sicuro con "Celentano" un dolce cagnolino che fa la guardia alla casa vacanza !lo consigliamo ci torneremo sicuramente !

Bolotana, Sardegna, Italy

Famiglie con bambini
Ostacosta
“Un luogo dove tornare!”
Recensito il 14 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Frequento spesso il nord della Sardegna, ma ultimamente mi sono spostato vicino ad Alghero... ho trovato questo B&B sito nella stupenda campagna vicino Fertilia (8 min dall'aeroporto). Camere pulite, spaziose con cucina e bagno privato, immerse nelle vigne di famiglia! Dario, il titolare, si è dimostrato sempre disponibile, estremamente cortese ed è stato un vero piacere conoscerlo. Ottimo rapporto qualità prezzo! Ci sono già stato più volte, ma se capiterò nuovamente in zona...saprò sicuramente dove prenotare! Arrivederci a presto...