“Torneremo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Santa Maria La Palma, Alghero, Provincia di Sassari, Sardegna

SergioS47
“Torneremo”
Recensito il 12 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Grazie a Dario per la sua cortesia e disponibilità. Sa Branda é il posto ideale per godersi il tempo libero in assoluta tranquillità. Una casa vacanze perfetta. Locali ben puliti ed arredati con gusto, e situati in posizione strategica per raggiungere in poco tempo gli angoli più belli di un posto che é un vero paradiso. A presto.

Data del soggiorno: settembre 2019
Michela T
“5 stelle non bastano!”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo avuto la Fortuna di conoscere Dario e di soggiornare in uno dei suoi splendidi monolocali. Sin dall’inizio ci siamo sentiti come a casa nostra Grazie all’ospitalità e alla cordialità del mitico Dario, ma anche al monolocale, completo di tutti i comfort: condizionatore, doccia idromassaggio, angolo cottura completo di elettrodomestici e tutto quello che occorre per poter usufruire al meglio lo spazio cucina, letto comodissimo, kit asciugamani ed infine un bellissimo gazebo di legno con tavolino e sedie da sfruttare in qualsiasi momento. 5 stelle per l’ottima pulizia e per la scelta dell’arredo tipico sardo. Un comodissimo parcheggio Alle spalle della casa. SaBranda è situata in un posto strategico: a 2 km S.Maria la Palma dove troverete un mini market, tabacchi, bar , posta ; a 5 minuti la splendida spiaggia di Portoferro; a 10 minuti le bellissime spiagge di Capocaccia , Alghero, Fertilia e a circa 40 minuti la spiaggia della Pelosa a Stintino. Non finiremo mai di ringraziare Dario per tutti i consigli e le indicazioni che ci ha dato... rimarrà nel nostro cuore!!!
Che dire...SaBranda è il top in tutto, ve la consigliamo!

Data del soggiorno: agosto 2019
sartalex
Arcugnano, Italia
“Splendido b&b”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ci siamo trovati benissimo. Ottima ospitalità e posizione strategica per raggiungere le spiagge e visitare Alghero.

Data del soggiorno: agosto 2018
Paolo S
Torino, Italia
“Relax tra i vigneti”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

L'appartamento immerso nel verde dei vigneti è stato recentemente ristrutturato ed ha tutti i confort per una piacevole vacanza: un piacevole gazebo in legno sotto il quale rilassarsi, una doccia con idromassaggio, una cucina funzionale ed è arredato con pezzi di artigianato locale.
La casa risulta essere molto vicina a vari punto di interesse: dista circa 5 minuti di macchina dalla spiaggia di Porto ferro, 15 minuti dalla grotta di Nettuno e dalle spiagge dell'area marina protetta di capo caccia, 20 minuti da Alghero. Ad accogliere gli ospiti c'è Dario, il padrone di casa, in ragazzo molto gentile e disponibile. Vi faranno compagnia durante il soggiorno due simpatici piccoli cani. Consigliamo la struttura

Data del soggiorno: settembre 2017
Luciapisa
Abbiategrasso, Italia
“Vacanze a Sa Branda”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Soggiorno super gradito
Dario, ovvero il proprietario ed il resto della famiglia, sono molto deliziosi . Ti fanno sentire a casa . Sono molto accoglienti , come piace a me, del resto essendo calabra, l'accoglienza viene prima di tutto e loro sono i numeri 1 ! Abbiamo soggiornato nell'appartamento Nettuno. Molto comodo ed efficiente e per qualsiasi cosa c'è Dario a disposizione di tutto ! Super generoso e molto gentile . Difficile trovare persone così . A pochi minuti ci sono spiagge bellissime e nei dintorni , senza fare molti chilometri ce ne sono altre tante belle !!!! Che dire ? Ci siamo trovati da dio ! 15 giorni perfetti
Sicuramente ritorneremo

Data del soggiorno: agosto 2015
486marusk
Nerviano, Italia
“Splendido soggiorno presso Sa Branda”
Recensito il 18 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato io e il mio fidanzato presso uno dei monolocali di Dario.. Noi esattamente nella stanza verde "la stanza Icnusa" .
L'appartamento quando siamo arrivati era molto accogliente, pulito e compreso di lenzuola e asciugamani. Dario ci ha accolto fin da subito con molta cordialità e semplicità. Ci ha spiegato fin da subito cosa visitare, da chi fare la spesa, come muoverci, in pratica come integrarci nella bella amata Sardegna ...
Ci siamo integrati dopo un paio di giorni in questo piccolo paesino, in quanto i supermercati sono pochi ma tutti a pochi km da casa e ben forniti, in più Dario ci ha consigliato dove comprare frutta, verdura e formaggi..
( Tutto molto fresco e nn paragonabile a quello che buttano su i nostri supermercati a Milano) E se avete voglia di mangiare fuori e di divertirvi un po saprà indirizzarvi anche su ristoranti, agriturismi e locali... abbiamo soggiornato da dio e mangiato molto salutare! E credetemi se volete fare una vacanza rilassante, vale la pena Venire a visitare tanta meraviglia... Nn solo per gli splendidi paesaggi da cartolina, ma anche per conoscere Dario e la sua famiglia.
Quindi vi consiglio di prenotare in questo bellissimo posto e di godervi la vacanza.
Ah!!! ... Non scordatevi di acquistare l'ottimo vermentino che la famiglia produce... E ottimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Annale1
Parigi, Francia
“Splendido B&B”
Recensito il 17 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Abbiamo soggiornato, io e il mio fidanzato nel mese di giugno, e ci siamo trovati veramente bene e a nostro agio soprattutto per la bella accoglienza e disponibilità che Dario, il ragazzo che si occupa della gestione della struttura, ci ha mostrato fin del dal primo momento che siamo conosciuti. Noi abbiamo alloggiato in un mono locale e ci è piaciuto molto, ben attrezzato e arredato anche con decorazioni tipiche Sarde, anche i colori scelti per dipingere le mura delle stanze sono appropriati e molto rilassanti. Il B€B si trova in un ottima posizione, le spiagge delle bombarde e del lazzaretto sono facilmente raggiungibili,
in automobile ci vogliono circa 10-15 minuti. Anche Alghero è vicinissima dista circa 10 km. Questa vacanza è stata un successo e tutto questo è stato possibile grazie al grandissimo Dario! Lo consiglio veramente a chiunque (coppie, famiglie con figli grandi o piccoli).

Data del soggiorno: giugno 2014
Qualità/prezzo Stanze