“Vacanza in pieno relax!”

Recensione di casetta marina

Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Santa Caterina, Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Giorgia D
“Vacanza in pieno relax!”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa graziosa casetta la scorsa estate con il mio compagno! Che dire...relax allo stato puro! I titolari sempre molto gentili e disponibili...la villetta è molto comoda e ci si sente sin dal primo momento a casa propria! Il mare in quelle zone è davvero bellissimo e ci si trova a due passi da tutte le attrazioni del posto. Noi ci siamo trovati benissimo e pensiamo di tornarci al più presto! Consigliato al 100%