“Perfezione”

Francesco
“Perfezione”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Salve a tutti,

vorrei solo fare i miei complimenti ad Alessandra la cui disponibilità e gentilezza hanno reso il nostro soggiorno confortevole e indimenticabile. Abbiamo trovato una casa pulitissima, in ordine, perfettamente uguale a come riportata nelle foto. Alessandra è stata una propietaria eccellente, si è dimostrata reperibile e disponibile a rispondere ad ogni domanda sin da subito. La casa si trova a due passi dal carinissimo lungomare di Santa Caterina ed in una posizione strategica per raggiungere tutte le spiagge della costa. Ogni elemento di comfort è perfettamente funzionante. Consiglio vivamente a tutti coloro che hanno intenzione di godere delle fantastiche spiagge del Salento di accaparrarsi questo angolo di paradiso.

Ho viaggiato con: Familiari
11 ott 2015
Grazie per aver trovato il tempo di scrivere un commento positivo sulla nostra dimora e sono lieta che siate riusciti a cogliere l' incantevole atmosfera del nostro Salento!!! Alessandra