“W il Salento”

Mino R
Nardo, Italia
“W il Salento”
Recensito il 1 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ottimo e rilassante posto nel vero cuore del salento, collocata strategicamente a tutte le meraviglie della parte più bella dell'Italia. Gestore cordiale e simpaticissimo. Lo consiglio.

5 dic 2016
Grazie di vero Cuore Mino!!! Alla Prox... ;)
StefanoDT
Nardò
“Ottimo CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 1 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Nulla importa se la casa non è tua se appena ci metti piede tutto ti è familiare. Accogliente, pulito e confortevole Il B&B Casa Vacanze Marilyn si è rivelato essere un vero angolo di paradiso nel cuore della città dove è possibile dormire sonni tranquilli e silenziosi tra i colori adorabili delle pareti delle stanze. Sempre molto utili i suggerimenti sui posti più belli da visitare. Andando via l'unico pensiero è stato il proposito di tornarci presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 dic 2016
Grazie di vero cuore..... Alla Prox! ;)
Tiziana C
“Un posto nel mondo nardó”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati benissimo e devo dire che Tonino è una persona squisita , molto disponibile e cordiale .la pulizia della casa all'arrivo da 10 e lode , tutto molto vicino market negozi tabacchi . È stata una bellissima vacanza a pochi km dalle spiagge più belle del Salento consigliatissimo per chiunque abbia voglia di trascorrere dei giorni di relax!

Giuseppe
Bari, Italia
“Comsigliatissimo”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L'appartamento è molto bello, curato nei minimi dettagli. Tonino, il proprietario, è una persona squisita, gentile e disponibile e ci ha dato tutte le info necessarie per passare dei giorni in completo relax. La locazione è ottima per spostarsi e visitare tutta la costa ionica salentina.

Lina24665
Mori - Trento
“Stratosferica”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Potrei dire che ci ha lasciati senza parole....ma anche se è così qualche parolina ve la voglio dire. Arrrivati dopo 10 ore di viaggio ( erano le 21.30 ) il 26 giugno 2015,incontriamo Tonino il proprietario, ci stava aspettando nell'appartamento ( per colpa nostra non è andato a fare la Sua corsetta quella sera .....ahahah) e si è rivelata essere la persona affabile, disponibile e seria che c'eravamo immaginati duranti i contatti telefonici. Casa Marilyn "stratosferica" ce la siamo sentita subito nostra, una piccola bomboniera..un nido d'amore. La sera quando tornavamo dalla spiaggia si diceva...torniamo a casa nostra..(magari)!! La pulizia che abbiamo trovato all'arrivo da 10 e lode ( e non esagero). Casa Marilyn si trova in posizione strategica,,nelle immediate vicinanze Lecce - Gallipoli. A un tiro di schioppo dalle più belle spiagge del Salento (Porto Selavaggio - Punta Prosciutto - Torre Lapillo - Punta della Suina - S. Maria al Bagno - S. Caterina). Nelle immediate vicinanze ci sono supermercato - bar - ortofrutta a km 0 - pastificio - ristoranti. Ecco Tonino, il proprietario ti consiglia il ristorante in base a quello che vuoi mangiare, così andate sul sicuro mangiate bene e spendete il giusto. La gente affabile e sempre con il sorriso...Abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore nel Salento. Ops dimenticavo....Grazie Tonino hai reso le nostre vacanze a dir poco superlative!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64