“Stratosferica”

Lina24665
Mori - Trento
“Stratosferica”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Potrei dire che ci ha lasciati senza parole....ma anche se è così qualche parolina ve la voglio dire. Arrrivati dopo 10 ore di viaggio ( erano le 21.30 ) il 26 giugno 2015,incontriamo Tonino il proprietario, ci stava aspettando nell'appartamento ( per colpa nostra non è andato a fare la Sua corsetta quella sera .....ahahah) e si è rivelata essere la persona affabile, disponibile e seria che c'eravamo immaginati duranti i contatti telefonici. Casa Marilyn "stratosferica" ce la siamo sentita subito nostra, una piccola bomboniera..un nido d'amore. La sera quando tornavamo dalla spiaggia si diceva...torniamo a casa nostra..(magari)!! La pulizia che abbiamo trovato all'arrivo da 10 e lode ( e non esagero). Casa Marilyn si trova in posizione strategica,,nelle immediate vicinanze Lecce - Gallipoli. A un tiro di schioppo dalle più belle spiagge del Salento (Porto Selavaggio - Punta Prosciutto - Torre Lapillo - Punta della Suina - S. Maria al Bagno - S. Caterina). Nelle immediate vicinanze ci sono supermercato - bar - ortofrutta a km 0 - pastificio - ristoranti. Ecco Tonino, il proprietario ti consiglia il ristorante in base a quello che vuoi mangiare, così andate sul sicuro mangiate bene e spendete il giusto. La gente affabile e sempre con il sorriso...Abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore nel Salento. Ops dimenticavo....Grazie Tonino hai reso le nostre vacanze a dir poco superlative!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64