“Il paradiso in Salento.....”
Outdoor Cava Li Santi Residence
Outdoor Cava Li Santi Residence
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Santa Caterina, Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Nene3804
Bologna, Italia
“Il paradiso in Salento.....”
Recensito il 27 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Per il secondo anno sono stata in questa struttura con la mia famiglia; si trova a pochi minuti di macchina dalle spiagge più belle del Salento. L'accoglienza del sig. Salvatore é stata come sempre calorosa (caffè e pasticciotti caldi la mattina dell'arrivo....). L'appartamento è stupendo e dotato di tutti i migliori confort utili anche per chi, come me, ha raggiunto la Puglia in aereo. La struttura è immersa tra gli ulivi, nel massimo della tranquillità; c'è anche un bellissimo spazio barbecue e giochi per bambini con zona Wi-Fi... in poche parole tutto spettacolare!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini