“bellissimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno Stanza doppia

Bologna, Italia
“bellissimo soggiorno”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è in posizione comoda e silenziosa con parcheggio interno e l'appartamento è davvero confortevole.
Vicina alle spiagge come anche ai paesi dell'interno.
La padrona di casa è stata sempre gentilissima e disponibile.
Ci siamo trovati veramente molto bene.
Grazie!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gaetano09
“Bellissima vacanza”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento in ottima posizione tra porto cesareo e Gallipoli,in zona pulita e silenziosa. Si puo' scegliere di andare sulle spiagge piu' belle del posto in dieci minuti di macchina.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
20 ago 2015
Gentilissimi, spero che il soggiorno, seppur breve, sia stato rigenerante. Colgo l'occasione per ringraziarvi per aver lasciato l'appartamento in ottimo stato, avete facilitato il nostro lavoro di ripristino. A presto
Duke2k
“Comodo appartamento”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Quest'appartamento è comodo e spazioso, ha il posto auto sotto casa, e la proprietaria è stata davvero gentile e premurosa. L'unico difetto è la mancanza dell'aria condizionata, quindi abbiamo sofferto un po' il caldo dato che siamo capitati in un periodo di caldo davvero eccezionale. La proprietaria ci ha comunque fatto trovare due ventilatori che hanno alleviato la calura.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
20 ago 2015
Mi spiace che durante il vostro soggiorno l'ondata di caldo eccezionale, detta Caronte, vi abbia fatto soffrire un po'. Vi aspettiamo l'anno prossimo in modo che possiate godere del vento di tramontana fresco e secco caratteristico del Salento. Grazie per aver trattato con rispetto il nostro appartamento, siete stati ospiti graditissimi.
NathaCha4
Torino, Italia
“Bellissimo soggiorno !!!”
Recensito il 6 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Io e mio compagno abbiamo soggiornato 1 settimana in quest'appartamento. L'alloggio si è rivelato molto piacevole in quanto molto luminoso e spazioso: Un ingresso su un'ampia zona giorno con cucina, tv e divano, 2 camere da letto, un bagno e un balconcino. Ci è stato consegnato il giorno previsto ed era pulitissimo.
L'appartamento è situato a santa Caterina dell''Alto in una zona residenziale molto tranquilla e a 500 metri dall'ingresso del parco di Porto Selvaggio. Facendo una camminata si può quindi raggiungere la bellissima Baia di Porto Selvaggio. E' anche ben situato per visitare tutto il Salento. Insomma raccomando vivamente quest'alloggio a chi vuole godersi mare e visite ma in tranquillità. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Insomma, ci siamo trovati davvero bene e non escludiamo di ritornarci l'anno prossimo!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità della zona
Aspetti meno apprezzati: la mancanza di un tavolino per fare collazione fuori
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Aldei
“Da migliorare l'efficienza ed il confort della casa”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Lati positivi: comoda, spaziosa,silenziosa poiché ubicata in una zona tranquilla, a 700 mt da porto selvaggio, proprietari gentili, prezzo buono
Lati negativi: fresca la mattina e calda pomeriggio e notte ( in particolare la stanza con i due lettini) quindi è necessario tenere le finestre aperte con le serrande alzate e questo comporta l'ingresso di molte zanzare....; i rubinetti dell'acqua calda non sono funzionanti ad accezione della doccia; cuscini scomodi, la finestra del bagno si apre con molta difficoltà; non siamo riusciti a far funzionare la tv ma per noi questo non è' stato un problema, gli spostamenti possono avvenire solo in auto, perché la strada per porto selvaggio e' al sole senza marciapiede e trafficata, quella per santa Caterina e' buia la sera, trafficata e tutta in salita al ritorno.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
AliceM942
Provincia di Venezia, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 8 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia. Appartamento abbastanza grande, in 5 si stava più che comodi, arredato in maniera essenziale ma più che sufficiente e pulito. L'unica pecca è che l'acqua calda era presente solo nella doccia e si esauriva presto.
L'appartamento dista circa 500 metri dal paese che si può raggiungere sia in macchina che a piedi in 10 minuti.
Il paese è tranquillo, ben collegato con le altre città e spiagge.
Consiglio la baia di Porto Selvaggio e Punta Prosciutto.
Consiglio questo appartamento a chi vuole trascorrere una vacanza davvero indimenticabile!Spero di tornarci in futuro.

Ho viaggiato con: Familiari
Recensito il 23 maggio 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento e la posizione tranquilla ma anche vicina sia alla spiaggia che alla scogliera
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Young Children
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?