“Indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno Stanza doppia
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Santa Caterina, Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 7 recensioni

Aldei
“Da migliorare l'efficienza ed il confort della casa”
Recensito il 9 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Lati positivi: comoda, spaziosa,silenziosa poiché ubicata in una zona tranquilla, a 700 mt da porto selvaggio, proprietari gentili, prezzo buono
Lati negativi: fresca la mattina e calda pomeriggio e notte ( in particolare la stanza con i due lettini) quindi è necessario tenere le finestre aperte con le serrande alzate e questo comporta l'ingresso di molte zanzare....; i rubinetti dell'acqua calda non sono funzionanti ad accezione della doccia; cuscini scomodi, la finestra del bagno si apre con molta difficoltà; non siamo riusciti a far funzionare la tv ma per noi questo non è' stato un problema, gli spostamenti possono avvenire solo in auto, perché la strada per porto selvaggio e' al sole senza marciapiede e trafficata, quella per santa Caterina e' buia la sera, trafficata e tutta in salita al ritorno.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
AliceM942
Provincia di Venezia, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 8 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia. Appartamento abbastanza grande, in 5 si stava più che comodi, arredato in maniera essenziale ma più che sufficiente e pulito. L'unica pecca è che l'acqua calda era presente solo nella doccia e si esauriva presto.
L'appartamento dista circa 500 metri dal paese che si può raggiungere sia in macchina che a piedi in 10 minuti.
Il paese è tranquillo, ben collegato con le altre città e spiagge.
Consiglio la baia di Porto Selvaggio e Punta Prosciutto.
Consiglio questo appartamento a chi vuole trascorrere una vacanza davvero indimenticabile!Spero di tornarci in futuro.

Ho viaggiato con: Familiari
Recensito il 23 maggio 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento e la posizione tranquilla ma anche vicina sia alla spiaggia che alla scogliera
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Young Children
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
;