“Simpatica sosta di ristoro”
Recensione di Jazzy

Jazzy
Prenota con
Jazzy non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Santa Caterina
Descrizione: Pesce fresco e selezionato tutti i giorni, preparato con esperienza e dedizione. Niente sughi pronti, niente precotture, zero preparati industriali: compriamo e lavoriamo solo prodotti diretti dalla terra e dal mare. Ogni primo che serviamo inizia in modo autentico: si butta in acqua la pasta e un filo di olio extravergine di oliva in padella. Attenti alle necessità del cliente, serviamo anche piatti non a base di pesce. La grande varietà di verdure lavorate e la pizzeria aperta a cena rendono possibile accogliere anche proposte vegane.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per un pranzo veloce e semplice è da consigliare. Ottima location per il panorama. Frise o insalatone gustose accompagnate da un calice di buon rosato locale. Servizio rapido e personale gentile. Molto buono il rapporto qualità/ prezzo.

corvopazzo, Owner alle Jazzy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

angela io non faccio frise.... non so dove tu abbia mangiato.

Recensito 30 maggio 2018

Cena di coppia a Santa Caterina in questo accogliente ristorante. Molto carina la location, un bel terrazzino che domina la piazza della marina. Anche la cena è stata davvero molto buona. Diversi i piatti di mare che abbiamo assaggiato e apprezzato. Davvero delicata la tartare di tonno presa come antipasto. Semplicemente squisita la calamarata con polpo, provatela! Buona anche la frittura di mare. Complimenti allo chef. Dovendo proprio trovare un neo, forse poco assortimento sui dessert. Prezzo più che onesto: 30€ a testa con bottiglia di vino e amaro. Insomma, consigliato.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non c'è speranza, cambia la location ma non migliora nulla, pessima pizza, primi non degni di nota, slegati nei sapori e dulcis pessimo atteggiamento della proprietà, molto spocchioso e per nulla professionale.

scusa ma io non ho cambiato nessuna location, non credo tu sia stato da noi.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visita per cena con la mia fidanzata..
Abbiamo girato molti posti diversi di tutti i tipi
Mai mangiata un pizza così pessima
Non mi è mai capitato di lasciare una pizza mai..
Lo lasciata quasi intera
Prezzi inadeguati
Vivamente sconsigliato

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Anche qua lascio un voto medio in quanto anche questo l'ho trovato chiuso alle 13:30 di lunedì (quando in teoria è aperto).

Porta chiusa, luci spente e nessuno dentro.

Ulteriori commenti li potrò fare quando sarò riuscito ad entrare

corvopazzo, Proprietario alle Jazzy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

"anche", deduco ne hai girati almeno 3 prima di sederti a pranzare. Certo su tripadvisor a commentare sai andare ma su google a provare a prenotare no vero?!

Gli utenti che hanno visto Jazzy hanno visto anche

Santa Maria al Bagno, Nardo
Santa Caterina, Nardo

Santa Maria al Bagno, Nardo
Nardo, Provincia di Lecce

Conosci Jazzy? Condividi la tua esperienza!