“Meravigliosa, il TOP”

Recensione di Relais IL PUMO

CAMERA DA LETTO RICAVATA DA UN ANTICA CISTERNA SCAVATA NELLA ROCCIA. UN ESPERIENZA IMPERDIBILE!!!!
relais il pumo
relais il pumo
Dormire in antica cisterna scavata nella roccia . UN ESPERIENZA IMPERDIBILE!!!
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Santa Caterina, Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Alessio D
“Meravigliosa, il TOP”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

In effetti ora siamo un po' gelosi di questa fantastica casa ma vogliamo lo stesso condividerla :-)
La casa è stupenda arredata con gusto e completa di tutto(wifi, barbecue,aria condizionata,giardino recintato con posto auto ecc ecc)
Vicina a tutto (mare, supermercati e attrazioni)
I proprietari sono persone squisite e già ci mancano!!!
Super stra consigliato
PS:un saluto anche dal bassotto toto che vi ringrazia x l'ospitalità :)

annaferro
Siena, Italia
“MERAVIGLIOSA SORPRESA”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Nel nostro primo viaggi nel Salento abbiamo prenotato presso questa casa vacanza, dove abbiamo trovato ad accoglierci una coppia di proprietari a dir poco fantastici. La loro disponibilità e cortesia e al tempo stesso il totale rispetto della privacy hanno dato subito l'impronta giusta a questa vacanza. La casa è nuovissima, arredata con un gusto squisito, infatti ogni angolo è testimone di uno studio attento del particolare. E' servita di ogni confort, in una zona molto tranquilla del paese a pochi minuti dal mare e da ogni località di attrazione turistica. Sorpresa nella sorpresa una camera da letto dove si respira un'atmosfera surreale e molto romantica....
Maurizio e Teresa aspettateci perchè torneremo molto presto!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La camera e l'ospitalità
Aspetti meno apprezzati: nuula
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 set 2016
Grazie, siete stati degli ospiti stupendi, vi aspettiamo!!!!!!!
Gianni P
“Relax assicurato!”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho trascorso una settimana con la mia ragazza in questo meraviglioso appartamento. La cosa che più ci ha colpiti è stata la cura per i dettagli e la gentilezza dei proprietari sempre disponibili e cordiali. Abbiamo adorato il barbecue in giardino che era a nostra totale disposizione! La casa è inoltre situata in una posizione strategica che ci ha permesso di raggiungere posti incantevoli sparsi per il Salento senza troppi intoppi e in pochi minuti.
Consigliatissimo a chiunque voglia trascorrere una vacanza tra relax, natura e le meraviglie del Salento!

anto72 B
“Soggiorno meraviglioso ”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo trascorso una settimana in questa casa, a dir poco fantastica, con i ns 2 figli. La casa è esattamente come appare nelle foto,anzi dal vivo ancora meglio. Tutto è studiato nei minimi Dettagli, dalle comodità al buon gusto nell'arredo. La camera da letto matrimoniale è ricavata da un vecchio frantoio, ed è freschissima oltre ad essere romanticissima. L'intera casa è pulitissima, dotata di aria condizionata , ed arredi per esterno con barbecue. Tutto nuovissimo. I signori Teresa e Maurizio ci hanno consigliato in maniera eccellente in tutto, spiagge, spesa e locali dove mangiare. Inoltre la posizione della casa è strategica per visitare i luoghi più belli del salento. La consigliamo a chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax in questi luoghi incantevoli. Ci torneremo sicuramente.!!!