“Consigliata, io ci ritornerei.”
Monolocale con letto matrimoniale e armadio a ponte, piccolo soggiorno con angolo cottura, bagno
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Santa Caterina, Nardo, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 1 recensione

Parmenide
“Consigliata, io ci ritornerei.”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Si trova a Cenate in una zona periferica residenziale piena di case e villini immersi nel verde: zona molto tranquilla e rilassante, di facile accesso, dove non ci sono problemi a trovare parcheggio e vicina ai principali collegamenti stradali alle più belle località della zona.
E' al primo piano e ha un piccolo terrazzino a piano terra dove è possibile parcheggiare moto o piccole auto. E' piccola, perciò si sta un po' stretti, l'arredamento è un po' spartano ma ha tutto quello che serve, l'armadio sopra al letto non è il massimo della comodità e il vano doccia è un po' sacrificato... ma si sa che si sta prenotando un monolocale.
Lo staff tuttavia è molto cortese, la casa è pulita, ha una doppia esposizione ed è molto luminosa e ventilata, dal balcone si gode del verde degli alberi e delle piante intorno, c'è il wifi gratuito con un routerino wifi, c'è tutto quello che occorre per cucinare e pulire, e infine abbiamo trovato nella dispensa qualcosina come zucchero, olio, caffè...
In definitiva va bene per coppie giovani e dinamiche, per usarla come appoggio e se si ama la tranquillità.
Consigliata soprattutto per la posizione, io ci ritornerei.

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e tranquillità
Aspetti meno apprezzati: E' un po' piccola
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?