“Vacanza_lampo”

Classificato al n.1 di 1 B&B in Turriaco
Legnaro, Veneto, Italy
“Vacanza_lampo”
Recensito il 12 aprile 2012

Ottimo B&B!Super accogliente, camera nuova e pulita; titolare molto simpatico, accogliente e disponibile!
Locazione strategica per Gorizia, aeroporto, Trieste!
Soggiorno lampo per motivi personali e prenotazione fidata per telefono.
Zero problemi di alcun tipo!
Consiglio vivamente!
Conto di ritornarci molto presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Pisa, Italia
Recensito il 9 marzo 2012

Cercando un posto per dormire vicino a Gorizia abbiamo visto questo B&B. Confesso che lo abbiamo scelto per il prezzo. Ragazzi che meraviglia di scelta: a cominciare dello staff: Tiziano è una di quelle persone che trasmette passione in quello che dice, che ci racconta. Conosce la storia del paese, ci raccontò in sacco di cose della guerra, ci ha fatto vedere pezzi di bombe, di artefatti bellici, insomma ci ha fatto una vera e propria lezione di storia - con una passione impressionante!!!

La colazione si fà dentro un bunker - da tutto conservato - dove i soldati si nascondevano nella trincea. Non poteva mancare lo strudel di mele casalingo fatto da loro e squisitissimo.

Isonzo B&B è il posto più carino che abbiamo soggiornato in Italia - e pensare che lo abbiamo scelto per caso, non vediamo l'ora di tornarci!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 8 febbraio 2012

Consiglio questo posto a chiunque passi di li!il posto e bello,pulito e l'accoglienza da parte del titolare è favolosa!ti fa sentire a cosa tua e poi ti consiglia tutti i posti dove poter mangiare delle vere specialità della zona!continuate così che passero presto a trovarvi per cercare di trascorrere dei veri momenti di puro relax!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Marche
Recensito il 28 ottobre 2011

Quando si va in un b&b di solito ci si aspetta una camera piuttosto semplice con il minimo indispensabile per soggiornarvi.....bè, in questo caso......aspettatevi proprio tutt'altro!!! La struttura è nuovissima, le camere tutte molto accoglienti, tutte con bagno privato e dotate davvero di tutti i comforts, dalla tv a schermo piatto, al minifrigo, al condizionatore d'aria, in alcune stanze addirittura di doccia idromassaggio. L'arredamento è caratterizzato da mobili antichi veramente molto belli e ogni stanza è caratterizzata da un colore particolare e da tappezzerie in tinta.
Che dire? è tutto davvero molto bello e di gran gusto senza perdere in "familiarità".
La colazione è davvero deliziosa, con cornetti, fette biscottate, dolci del posto etc etc volendo si può tranquillamente richiedere anche una colazione salata. Tutto quello che viene servito è di primissima qualità, cosa che mi ha colpito abituata come sono alle colazioni degli hotel (anche di lusso) che non così raramente guardano alla grande quantità piuttosto che alla qualità dei prodotti presentati.
I titolari sono estremamente cortesi e disponibili , di una gentilezza mai invadente o affettata anzi davvero spontanea e ti fanno sentire sul serio a casa tua.
Per quanto mi riguarda, se vi capita di passare da quelle parti vale davvero la pena soggiornare in questo b&b. Ve lo consiglio....io ci tornerò sicuramente :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
trieste
Recensito il 24 agosto 2011

Splendida location in una casa famigliare a turriaco. Le camere (in tutto sono 4) sono semplicemtne splendide, curate nei minimi particolari. Pulizia eccellente.La colazione, preparata sul momento e molto ricca, è servita in un bunker della 2^ guerra mondiale, davvero molto caratteristico.
Straordinaria la cortesia del gestore, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza!
Il servizio offerto e la cura dei dettagli fanno di questo b&b un hotel a 5 stelle....al costo di un b&B!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Turriaco
Hotel Major
N. 1 di 9 a Monfalcone
La Caravella
La Caravella
N. 1 di 1 a Staranzano

Conosci Bed & Breakfast Isonzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Isonzo

Struttura: Bed & Breakfast Isonzo
Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi 5 | Turriaco, 34070 Turriaco, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Turriaco
Centro fitness con palestra/sala fitness Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 B&B in Turriaco
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Isonzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Isonzo Turriaco, Provincia Di Gorizia