“Paradiso sul lago”

Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Lorica
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Riserve
Descrizione: Il rifugio è situato su una penisola immersa nel verde dalla quale si può accedere al lago tramite sentieri percorribili anche d notte per via dell illuminazione
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima cucina e materie prime di qualità. La cortesia della proprietaria lascia sbalorditi, sempre disposta ad accontentare le mie richieste vegetariane. Il posto è incantevole con scesa diretta sul lago e grande parco annesso...dopo che mangi non vorresti andartene mai.
Questo è il classico posto in cui hai sempre il piacere di ritornare

Data della visita: aprile 2019

Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto stupendo, piccolino ma il cibo e di una squisitezza unica! Non abbiamo trovato un difetto in tutto ciò che abbiamo assaggiato. Unica pecca è che è un po’ internato e dalla strada principale bisogna percorrere un 5 minuti di strada secondaria internata... il conto normalissimo e ci sono stati regalati caffè!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in visita con la mia famiglia una domenica.
Strada stretta ad una sola corsia.
Servizio lento. Antipasto buono. Troppo abbondante. La pasta era un po' troppo al dente. Grigliata buona, trota buona nel complesso. Prezzi al di sopra della media.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Dopo 2 anni siamo tornati in vacanza nelle zone di lorica e abbiamo voluto pranzare di nuovo in questo locale come abbiamo fatto allora ! Sempre tutto buono e abbondante e personale molto cordiale ! Consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Una splendida domenica all'insegna dell'ottima cucina , con piatti unici e gustosi dell' altopiano silano.....serviti dal meraviglioso staff ....cordiale , simpatico e super attento a tutte le richieste dei clienti.... a fine pasto hanno deliziato i loro commensali con la tipica " Scirubetta con il miele di fichi " ossia" neve nel bicchiere con aggiunta di miele di fichi".Una domenica da ripetere da rivivere.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Lo Scoiattolo hanno visto anche

Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza

Conosci Lo Scoiattolo? Condividi la tua esperienza!