“OTTIMA QUALITA'”

Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Lorica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo cenato all'esterno con vista lago, paesaggio incantevole da cartolina. Abbiamo ordinato : un caciocavallo alla piastra, due antipasti del brillo così composti: salumi, formaggi, patate mpacchiuse, polpetta di carne e frittella, una grigliata, un tiramisù e una birra artigianale. Porzioni abbondanti e gustosissime, prezzo totale euro 40. Molto carino anche il locale all'interno, stile baita di montagna.

Recensito 15 giugno 2019 da dispositivo mobile

Location unica e suggestiva, sia d'inverno che d'estate, con la vista lago. Locale molto carino e caratteristico stile baita, dove assaporare ottima carne e buonissima birra, anche a produzione locale. Buonissima la bistecca di mucca podolica, così come la birra artigianale dal gusto unico. E che dire delle patate mbacchiuse o del caciocavallo alla piastra? Com'è belle la Calabria e che sapori custodisce. Provare per credere. Unica cosa da migliorare è lo stile dei camerieri all'esterno, perché a volte, quando c'è troppa gente, hanno in fare un po' confusionario. Ma è solo un perfezionismo, non un rimprovero. 10+

Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

A parte la giornata non bellissima,siamo stati al brillo parlante , locale immerso nella Sila sulle sponde del lago arvo ,menù di carne ottimi , costine di maiale super con contorno di patate pacchiuse e insalata primavera,e un ottima birra artigianale fatta da loro, buonissima niente da invidiare alle tedesche,poi un ottimo caciocavallo alla piastra,ed dolci , tiramisù buonissimo,e altrettanto la millefoglie al cioccolato,bravissimi quelli dello staff e lo che, complimenti,da ritornarci e consigliare

Recensito 29 maggio 2019

Situato in una località incantevole, il Brillo Parlante si contraddistingue per la genuinità dei suoi prodotti, tutti provenienti dal territorio silano. Esperienza assolutamente da ripetere!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 18 maggio 2019

Dopo aver sentito tanti amici che andavano in questo locale, ieri ci siamo andati e nn posso fare altro che confermare le voci positive che avevo sentito. Ottima carne e porzioni belle abbondanti. Ci vedremo presto...........

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Il Brillo Parlante hanno visto anche

Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza

Conosci Il Brillo Parlante? Condividi la tua esperienza!