Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2018

accoglienza ampia guarnita da un ambiente incantevole e curato nei dettagli, vista sul lago imparagonabile e disponibilità della struttura ad affrontare ogni esigenza compreso il maltempo che ha attraversato i giorni del mio soggiorno in modo periodico

Consiglio sulle camere: la 48 o la 50 hanno la vita sul lago
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Proprietaria maleducata e ingrata, servizio pessimo e scadente. Gentilezza della titolare pari a zero, bravi solo i ragazzi che servono all'esterno.
Struttura non attrezzata per disabili.
Sicuramente non ci ritornerò mai più.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbandonato e alla deriva senza nessun intervento di cura e manutenzione da anni, la percezione di essere accolto con fastidio, colazione con prodotti del discount buttati alla rinfusa consumati in una struttura di lamiera con prezzi attualissimi però.. il turista non è una bestia di passaggio da sfruttare perché a casa propria vive dignitosamente, cari albergatori per caso. Da calabrese mi vergogno e chiedo scusa a chi è capitato per sbaglio. Purtroppo una realtà che si trova sparsa nelle varie zone meravigliose di questa terra sfruttata dai parassiti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2018

Hotel in posizione fantastica ma surreale nella gestione. Sono capitato in questo posto solo perchè in gruppo altrimenti sarei andato altrove, a Lorica ci sono posti di gran lunga migliori. Moquette sotto il letto strapiena di polvere. Doccia del bagno al limite della praticabilità. Tutta la struttura aveva un'aspetto sudicio. Vergognoso

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 8 gennaio 2018

Io e la mia comitiva abbiamo avuto problemi con la prenotazione. La proprietaria (Graziella) ,o chi per lei, dopo averci fatto prenotare sia su booking sia telefonicamente (ho ancora i messaggi che testimoniano), non si è preoccupata minimamente nè di avvisarci, né di risolvere il problema diversamente, sapendo che era stata misteriosamente cancellata la prenotazione 2 giorni prima del soggiorno.
QUINDI ATTENZIONE.
Non ci andrò mai più e la sconsiglio. Mi dispiace per voi!

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
sabrina c, Direttore alle Hotel dei Pini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2018

Come le abbiamo già risposto per telefono e successivamente anche sotto la sua recensione sulla nostra pagina Facebook, le ribadiamo che l'errore non è nostro né di booking ma, se di errore si può parlare, è stato commesso da Lei (o chi per lei) che ha disdetto la prenotazione. Non è una questione di mancanza di interesse, ma per una questione di rispetto della libertà di scelta di disdire o confermare dei clienti, non siamo tenuti a ricontattare i clienti che eliminano la prenotazione, croci e delizie della tecnologia. Le ricordiamo, inoltre, che abbiamo già dato prova della nostra disponibilità quando ci siamo interfacciati telefonicamente e, nonostante tutto, Le abbiamo fatto da tramite nel cercare per voi delle camere in strutture limitrofe purtroppo sature. Cordiali saluti.