Filtri selezionati
Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena. Il posto molto carino e rustico.. Personale simpatico e cordiale. Abbiamo comperato un pacchetto cena completa.. L antipasto un po' scarso.. I rigatoni con salsiccia e provola silana buonissimi... Grigliata di carne buona.. Un piccolo neo c è.. Nel pacchetto era compreso il vino come bevanda.. Oltre l acqua naturalmente.. Siccome sia io che mia moglie Nn beviamo vino.. Abbiamo chiesto se era possibile avere una coca cola in sostituzione.. La risposta è stata Nn è possibile.. Pagati 3 euro e risolto il problema.. Consigliato..

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato (5 coppie) due giorni e una notte in questa struttura. La gentilezza e la cordialità della sig.ra Diana ti fanno sentire come a casa. La natura circostante incontaminata ha fatto da cornice perfetta. L'albergo è un po datato ma molto pulito. La cucina è casereccia. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 ottobre 2018

usufruendo di un groupon abbiamo pranzato il questo locale, e la scelta e' stata buona, antipasti buoni e ben preparati, primo abbondante e squisito, secondi(salsiccia e caciocavallo) buono.
tutto sommato un buon pranzo. da ritornarci

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

È il posto ideale per una vacanza nel mezzo della quiete. La titolare della struttura ci ha accolti con tanta cordialità. Tipico alberghetto di montagna, è il posto ideale da cui partire per tante escursioni che offre il Parco della Sila. Le camere spaziose e pulite, la colazione buona. Consiglio di cenare al ristorante, si mangia bene, i piatti sono semplici e genuini, vengono usati i prodotti freschi del luogo. Lo consiglio. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2018

Decidiamo di passare una notte in più a Lorica e allora pensiamo bene di alloggiare in questo hotel.
Personale fantastico, ci ha messo a nostro agio e nulla ci ha fatto mancare e poi la proprietaria è davvero una brava e simpatica signora.
Nonostante avessimo prenotato all'ultimo istante ci hanno riservato una stanza enorme con 7 posti letto e sviluppata su due piani.
Da consigliare vivamente per i periodi invernali quando c'è la neve, visto che l'arredamento è tipico e l'accoglienza pure!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia