“Qualità sorprendente”

Prenota un tavolo
mer 24/7
20:00
Al n.5 in classifica su 13 Ristoranti a Lorica
Descrizione: Il TEGAS PUB è un risto-pub che propone una cucina semplice e tradizionale,super panini con la salsiccia arrostita nonché le famose patate ‘mpacchiuse.
Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Arrivati al locale molto tardi per il pranzo, con la speranza di trovare un po' di ristoro in una giornata movimentata, abbiamo trovato qualità e cortesia... Accolti dai gentili proprietari, abbiamo gustato la carne di ottima qualità, sorprendentemente saporita, non facile da trovare così gustosa. E poi le patate della Sila cucinate con maestria, alla vecchia maniera, una bontà... Che dire poi dei panini con la salsiccia fresca, da provare... Torneremo volentieri ad assaggiare altri piatti della cucina casereccia.

Data della visita: maggio 2019
GiuseppeR2880, Proprietario alle Tegas Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2019

Gentile federicobC4386SU la ringrazio per la sua recensione positiva.
Ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato i nostri piatti. Ci auguriamo di rivederla presto.
Alla prossima.

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

La location è molto suggestiva, ci sono le vetrate termiche che consentono di godere della vista del lago Arvo mentre si mangiano piatti locali molto deliziosi, l’interno è molto curato ed il personale è gentile.

Data della visita: maggio 2019
GiuseppeR2880, Proprietario alle Tegas Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2019

Gentile 373ornellaf la ringrazio per la sua recensione positiva e per aver passato il 1 maggio insieme a Noi. Ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Girando per Lorica abbiamo trovato questo posticino.
Carino con vista sul lago e cibo veramente di ottima qualità.
Ritornerò sicuramente a Lorica, oltre che per il paesaggio, per il Tagas Pub.
rapporto prezzo/qualità superlativo rispetto a tanti altri locali blasonati del posto.

Data della visita: maggio 2019

Gentile 292pietror la ringrazio per la sua recensione positiva.

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente e personale gentilissimo. Situato in prossimità del lago Arvo e già per questo, ha un punto a favore. Ci sono andata diverse volte e devo ammettere che è fra i pochi locali che non si smentisce e che non mi fa cambiare idea. Ho amato ogni singola volta e se dovesse scegliere dove mangiare a Lorica, andrei direttamente lì. Il cibo che abbiamo mangiato era buonissimo, i panini erano super ma anche i primi e i secondi; per non parlare delle quantità, eccellenti.
Consiglio questo posto a tutte le persone che passano da Lorica perché merita tantissimo.

Data della visita: febbraio 2019

Gentile giusyb886 la ringrazio per la sua recensione positiva.
Ci fa molto piacere sapere che lei ha apprezzato la nostra cucina.
Spero che ritorni a trovarci.

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo appena usciti dal locale, con la pancia piena e tantissima soddisfazione. Ottimi piatti e grandi quantità. Ritorneremo.

Data della visita: aprile 2019
GiuseppeR2880, Proprietario alle Tegas Pub, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2019

Gentile Marika C la ringrazio per la sua recensione positiva.
Siamo contenti nel sapere che ha trascorso una lieta pasquetta all’insegna del buon cibo presso il TEGAS Pub.
Ci auguriamo di rivederla presto.

Gli utenti che hanno visto Tegas Pub hanno visto anche

Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza

Lorica, San Giovanni in Fiore

Conosci Tegas Pub? Condividi la tua esperienza!