“Relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
App.PT_Cucina_Villa Salentonthebeach App.PT_ZonaPranzo_Villa Salentonthebeach

Marlytrip
Conversano, Italia
“Relax”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nell'appartamento del primo piano (appartamento x 4). La posizione della villa è strategica, in una zona tranquilla, immersa nella tranquillità delle campagne e a pochi passi a piedi dal mare, precisamente da una meravigliosa spiaggetta semi deserta. Per raggiungere il centro di Campomarino poi ci vogliono solo 5 minuti di macchina. L'appartamento è completo di tutto, dalle lenzuola agli asciugamani, dalle stoviglie al detersivo e spugnette nuove x i piatti, tazze , bicchieri, persino la moka x l'espresso.. frigo, cucina, forno, microonde.. lascia un pò il tempo che trova il piccolo televisore che non prende nessun canale e l'aria condizionata presente solo in cucina, inoltre nella camera da letto piccola nn c'è la zanzariera e quindi non si può aprire la finestra (siamo in campagna!?). Una meravigliosa sorpresa è stata la scoperta della doccia esterna (sulla veranda) dotata di acqua calda e box doccia. Tutto sommato comunque una buona struttura.. ci tornerei!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione
Aspetti meno apprezzati: mancanza aria condizionata nelle camere
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?