“Lusso e cortesia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 4 bagni, 13 posti letto
Campomarino, Maruggio, Provincia di Taranto, Puglia

Inglese per primo
TausLt
Latina, Italia
“Lusso e cortesia”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La villa di Egidio è veramente stupenda. Bella come appare in foto è anche di più,pulita e curata in ogni minimo dettaglio. Il mare non è molto distante:in bici è un attimo,a piedi una piacevole occasione per sgranchirsi un Po. Consigliatissimo!

ziiogiang
“Villa fantastica e proprietario top”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo trovato questa villa su internet e poi abbiamo parlato più volte con il proprietario Egidio per avere info e fare varie richieste.
Siamo sempre stati accontentati e aiutati in tutto.
La villa è stupenda e curata in ogni particolare , stanze matrimoniali,bagni,esterni, cucina e accessori top.
Il proprietario Egidio si è sempre messo a disposizione per aiutarci in tutto, anche per prenotare il ristorante.
È veramente un piacere soggiornare in questa location ed essere supportati da Egidio.
Se avete bambini è un paradiso, ci sono biciclette per tutti e i ragazzi sono liberi di giocare senza problemi ed in piena sicurezza perché tutto lo spazio circostante è protetto da alte mura e alberi.
Se venite in Puglia chiamate Egidio e soggiornate in questa fantastica villa.

matteolan
Cormano, Italia
“SEMPLICEMENTE FANTASTICO”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in 13 persone alla Corte dei Greci, 8 adulti e 5 bambini. La villa corrisponde esattamente alla descrizione. 4 camere ampie e spaziose con tele e clima e bagno privato. Una cucina spaziosa e attrezzatissima con tutto quello che può servire, dagli elettrodomestici all'utensileria, alle stoviglie. In particolare frigorifero e freezer molto capienti e padelle e pentole adatte per un gruppo numeroso di persone. L'esterno è splendido con un tavolo sotto la volta per mangiare tutti insiemi e due salottini sempre coperti. Uno, in particolare, con la tele all'aperto. Inoltre giardino spazioso e barbecue a disposizione. Appena arrivati da Milano Egidio (il proprietario) è stato subito a disposizione come per tutta la durata del soggiorno. La chicca è stata chiederci se preferivamo colazione oppure parmigiana al nostro arrivo. Una gentilezza squisita. La vila dista pochissimo dal mare (splendido) e nella medesima strada presenza di minimarket, tabacchi, giornalaio e in piazza frutta e verdura a volontà a prezzi stracciati.
Villa assolutamente indimenticabile come il soggiorno.

Età 35-49
michelab3
“Un paradiso !!!”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

È stata una vacanza incantevole
La villa è un piccolo paradiso all’interno del paesino, si trova in una posizione strategica che consente di essere in pochissimi minuti al mare e anche di raggiungere velocemente la parte più centrale del paese.
Noi abbiamo soggiornato in 4 famiglie, la villa consente ad ognuno di avere la propria privacy (considerato che ogni camera ha bagno e tv in camera) ma di godere della compagnia di tutti sfruttando gli spazi comuni che sono tutti molto ben arredati.
A questa villa nn manca veramente nulla sia negli arredi e nelle dotazioni sia nella magia del relax che genera
Un posto incantevole una vacanza da sogno assolutamente da rifare.. considerando che il mare è davvero uno spettacolo!
In ultimo un ringraziamento particolare al proprietario che con la sua gentilezza e disponibilità hanno reso tutto perfetto!

20 ago 2018
Grazie a voi. Allora, arrivederci!
Nunzia M
“Un angolo di Paradiso ”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Struttura meravigliosa, ubicata nel verde, a soli 7 minuti a piedi dal mare caraibico e 3 in bicicletta, ben 12 per ogni età, messe a disposizione degli ospiti dal padrone di casa. L'immobile è di alta qualità, ben curato e finemente arredato, oltre che pulitissimo. Le camere da letto sono 4, curate nei minimi dettagli, dotate ognuna di bagno , climatizzatore, tv, zanzariera. Cucina attrezzatissima con ogni tipo di utensile e piccolo ripostiglio interno dotato di ombrelloni, aspirapolvere e asse da stiro. Vi abbiamo soggiornato in 14, pranzando sotto un grande patio, circondati da un bellissimo giardino con ulivi. All' esterno si trovano 2 grandi ma accoglienti angoli relax, uno con divani e dotato di tv 50 pollici . Le parole non bastano per dire quanto siamo stati bene in questo angolo di Paradiso. Per chi cerca l'eccellenza questo è il posto giusto. Padrone di casa gentile e disponibile, il sig. Egidio, al quale siamo grati per averci dato la possibilità di vivere questo piccolo sogno.

Data del soggiorno: luglio 2018
5 ago 2018
Grazie. Spero di ospitarvi ancora. Vi aspetto.
Pasqualin
Ariano Irpino
“...Tra gli ulivi e le Ceramiche Grottaglie...”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Bellissima struttura, un'accoglienza eccellente...cortesia e disponibilità...residenza tra gli ulivi e le bellissime e originali ceramiche di Grottaglie. Un complesso immobiliare di qualità ben curato nei dettagli con elementi lapidei di pregio...camere eleganti e ben curata...servizi annessi molto funzionali e curati con qualità... è una struttura con tre +++...

Data del soggiorno: luglio 2018
MassimoMo
Brescia, Italia
“Villa sopra alle nostre aspettative”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Villa con 4 bellissime e spaziose camere con relativi bagni , super confortevole e molto pulita , adatta a famiglie con bambini e non solo ..... Immersa nel verde a 2 passi dal Mare , dove si può accedere in bicicletta in soli 3 minuti , ben 12 , a disposizione degli ospiti .
Egidio il proprietario , molto disponibile ed attento alla sua clientela .
Mare caraibico , sopra alle mie aspettative .
Faremo senz'altro Ottima pubblicità .

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49