“Un paradiso !!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 4 bagni, 13 posti letto
Campomarino, Maruggio, Provincia di Taranto, Puglia

Inglese per primo
michelab3
“Un paradiso !!!”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

È stata una vacanza incantevole
La villa è un piccolo paradiso all’interno del paesino, si trova in una posizione strategica che consente di essere in pochissimi minuti al mare e anche di raggiungere velocemente la parte più centrale del paese.
Noi abbiamo soggiornato in 4 famiglie, la villa consente ad ognuno di avere la propria privacy (considerato che ogni camera ha bagno e tv in camera) ma di godere della compagnia di tutti sfruttando gli spazi comuni che sono tutti molto ben arredati.
A questa villa nn manca veramente nulla sia negli arredi e nelle dotazioni sia nella magia del relax che genera
Un posto incantevole una vacanza da sogno assolutamente da rifare.. considerando che il mare è davvero uno spettacolo!
In ultimo un ringraziamento particolare al proprietario che con la sua gentilezza e disponibilità hanno reso tutto perfetto!

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Grazie a voi. Allora, arrivederci!
Nunzia M
“Un angolo di Paradiso ”
Recensito il 5 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Struttura meravigliosa, ubicata nel verde, a soli 7 minuti a piedi dal mare caraibico e 3 in bicicletta, ben 12 per ogni età, messe a disposizione degli ospiti dal padrone di casa. L'immobile è di alta qualità, ben curato e finemente arredato, oltre che pulitissimo. Le camere da letto sono 4, curate nei minimi dettagli, dotate ognuna di bagno , climatizzatore, tv, zanzariera. Cucina attrezzatissima con ogni tipo di utensile e piccolo ripostiglio interno dotato di ombrelloni, aspirapolvere e asse da stiro. Vi abbiamo soggiornato in 14, pranzando sotto un grande patio, circondati da un bellissimo giardino con ulivi. All' esterno si trovano 2 grandi ma accoglienti angoli relax, uno con divani e dotato di tv 50 pollici . Le parole non bastano per dire quanto siamo stati bene in questo angolo di Paradiso. Per chi cerca l'eccellenza questo è il posto giusto. Padrone di casa gentile e disponibile, il sig. Egidio, al quale siamo grati per averci dato la possibilità di vivere questo piccolo sogno.

Data del soggiorno: luglio 2018
5 ago 2018
Grazie. Spero di ospitarvi ancora. Vi aspetto.
Pasqualin
Ariano Irpino
“...Tra gli ulivi e le Ceramiche Grottaglie...”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Bellissima struttura, un'accoglienza eccellente...cortesia e disponibilità...residenza tra gli ulivi e le bellissime e originali ceramiche di Grottaglie. Un complesso immobiliare di qualità ben curato nei dettagli con elementi lapidei di pregio...camere eleganti e ben curata...servizi annessi molto funzionali e curati con qualità... è una struttura con tre +++...

Data del soggiorno: luglio 2018
MassimoMo
Brescia, Italia
“Villa sopra alle nostre aspettative”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Villa con 4 bellissime e spaziose camere con relativi bagni , super confortevole e molto pulita , adatta a famiglie con bambini e non solo ..... Immersa nel verde a 2 passi dal Mare , dove si può accedere in bicicletta in soli 3 minuti , ben 12 , a disposizione degli ospiti .
Egidio il proprietario , molto disponibile ed attento alla sua clientela .
Mare caraibico , sopra alle mie aspettative .
Faremo senz'altro Ottima pubblicità .

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
cesaremol
Brescia, Italia
“vacanza da sogno”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

villa da sogno con ampissimmi spazi interni ed esterni dotata di ogni confort ideale x privacy e bambini / mare salentino caraibico a 3 minuti bici / Egidio premuroso e super disponibile oltre che simpatico !

cesare & camilla

Data del soggiorno: agosto 2017
salasalar
Monza, Italia
“Ideale per una vacanza tra amici”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

In tre famiglie di amici abbiamo alloggiato per due settimane nella bellissima villa del signor Egidio.
Cucina attrezzatissima, camere spaziose ognuna con bagno finestrato e arredamento curato, grande patio coperto dove potevamo mangiare tutti insieme in tredici, circondati da un bellissimo giardino con ulivi. Il signor Egidio è una persona squisita :disponibile e molto ospitale. Tutto ciò unito ad un mare fantastico ha reso la nostra vacanza davvero speciale.

Data del soggiorno: luglio 2017
lodo-71
Piacenza, Italia
“Grazie Egidio”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questa bellissima villa all'inizio del mese di luglio.
Le parole non bastano per dire quanto siamo stati bene, coccolati dal carissimo Egidio nel più assoluto relax che la Corte dei Greci ti fa' vivere.
La cura dei dettagli è tanto spiazzante quanto coinvolgente tant'è che vivi la Corte come se fosse stata sempre tua e ti rimane nel cuore.
Esperienza che rifaremo e che consigliamo anche per lo splendido mare ed il colpo d'occhio che la costa di Campomarino offre.
Se si vuole l'eccellenza questo è il posto giusto.

Data del soggiorno: luglio 2017
31 lug 2017
Grazie a voi. Siete stati ospiti magnifici. Spero di rivedervi ancora.