“Ideale per una vacanza tra amici”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 4 bagni, 13 posti letto
Campomarino, Maruggio, Provincia di Taranto, Puglia

Inglese per primo
salasalar
Monza, Italia
“Ideale per una vacanza tra amici”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

In tre famiglie di amici abbiamo alloggiato per due settimane nella bellissima villa del signor Egidio.
Cucina attrezzatissima, camere spaziose ognuna con bagno finestrato e arredamento curato, grande patio coperto dove potevamo mangiare tutti insieme in tredici, circondati da un bellissimo giardino con ulivi. Il signor Egidio è una persona squisita :disponibile e molto ospitale. Tutto ciò unito ad un mare fantastico ha reso la nostra vacanza davvero speciale.

lodo-71
Piacenza, Italia
“Grazie Egidio”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questa bellissima villa all'inizio del mese di luglio.
Le parole non bastano per dire quanto siamo stati bene, coccolati dal carissimo Egidio nel più assoluto relax che la Corte dei Greci ti fa' vivere.
La cura dei dettagli è tanto spiazzante quanto coinvolgente tant'è che vivi la Corte come se fosse stata sempre tua e ti rimane nel cuore.
Esperienza che rifaremo e che consigliamo anche per lo splendido mare ed il colpo d'occhio che la costa di Campomarino offre.
Se si vuole l'eccellenza questo è il posto giusto.

31 lug 2017
Grazie a voi. Siete stati ospiti magnifici. Spero di rivedervi ancora.
791sarett
Reggio Emilia, Italia
“Bellissima casa vacanza”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa masseria ristrutturata in un gruppo di tre famiglie con bambini.
Ci siamo trovati benissimo perchè gli ambienti sono spaziosi ed arredati con estrema cura e gusto. Anche lo spazio esterno è molto ampio e abbiamo potuto utilizzarlo anche nei giorni di pioggia poichè protetto da un grande porticato.
il mare è vicino e raggiungibile a piedi, con una breve passeggiata.
Ci si trova inoltre in una buona posizione per poter visitare le bellissime località della zona (Manduria, Oria, Nardò, Lecce).
Il proprietario si è dimostrato sempre molto gentile e disponibile.
Consigliatissimo.

18 set 2016
grazie a voi. spero di rivedervi ancora, magari in una cornice climatica piú felice
Ludovico7
“Fantastica vacanza”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La vacanza in villa è stata proprio quella che desideravamo. La descrizione è fedelissima e le rifiniture ne fanno una casa pensata da un proprietario, Egidio, che si è superato!!!! sempre disponibile e ad ogni nostra richiesta a consigliarci su tutto, un vero padrone di casa, che si immedesima in chi va in vacanza. Ex masseria ristrutturata con gusto e passione, non sembra una casa di vacanza per gli arredi interni ed esterni e tutte le ceramiche di Grottaglie che le donano un fascino e creano un'atmosfera particolare, gli esterni ed il porticato sono stati il surplus per noi con bambini piccoli, spazio protetto senza pericolo è perfettamente adatto per far giocare i nostri figli in tutta tranquillità. La cucina: piano ad induzione frigo americano una quantità elevata di stoviglie di ogni tipo e dimensione oltre a numerosi piatti, bicchieri e posate l'ideale per chi ama la buona tavola come noi!!! Delle spiagge che dire? Quella di Campomarino a 5 min a piedi da casa, non ha nulla da invidiare alle spiagge più belle in giro per l'Italia, la stessa Puntaprosciutto comunque dista a 15 min di auto e certamente da vedere con il suo mare caraibico. Ultimo, ma non ultimo di importanza, la villa è tranquillissima e sicura allo stesso tempo non isolata e a 5 minuti a piedi dal centro di Campomarino!!! Torneremo volentieri a soggiornarvi !!!! Grazie di tutto L.

Età 35-49
3 set 2016
grazie a voi. spero ospitarvi pr prossime vacanze.
Gianfranc
Napoli, Italia
“Soggiorno divino!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa meravigliosa dimora di proprietà di un eccellente ospite che con la sua immensa disponibilità, fin dall'accoglienza è sempre stato pronto ad accogliere (sopportare!!!) ogni nostra vicissitudine vacanziera all'insegna del "NO STRESS"... d'altro canto la villa messa a nostra completa disposizione si è rivelata assolutamente gradevole. Le foto non rendono manco lontanamente la bellezza e la cura del luogo, e la piacevolezza del come potervi oziare nel tempo del meritato riposo lavorativo!!!
Aggiungo che i bambini piccoli, nel nostro caso ce n'erano tre e un cagnolino, hanno spazi enormi, puliti e ben organizzati per le loro scorribande all'esterno, ben protetto e recintato.
Che dire ancora...
cucina attrezzatissima per ogni esigenza, ambienti dotati di climatizzazione autonoma arredati efficientemente e con gusto, bagni efficientissimi, bici a disposizione e di tutte le misure, barbecue, etc. etc.
... grazie dott. Egidio, credo proprio che ci rivedremo!

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 ago 2016
Grazie a voi, a barbonspeedy, e tutto il gruppo NAPOTOSCANO.
elisamimm
Provincia di Vicenza, Italia
“Soggiorno indimenticabile”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho trascorso una settimana BELLISSIMA e RILASSANTE in questa struttura . L' arredamento e tutti i comfort che offre questa casa vacanze sono al top. Le aree esterne dove potersi rilassare sono estremamente curate e comode , così come risulta essere comodo e veloce raggiungere da qui il centro di Campomarino e la spiaggia di mare cristallino.
Per chi poi volesse visitare qualche località del Salento, Corte dei Greci risulta essere strategicamente posizionata .
Necessario spendere delle parole di elogio per il Sig. Egidio, persona gentile, discreta, attenta e disponibile alle necessità che si possono avere durante il soggiorno.
Consiglio vivamente questa struttura a chi volesse trascorrere un soggiorno di mare splendido in una cornice rilassante e signorile .

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
3 ago 2016
Grazie a voi per avere apprezzato Campomarino. Spero di ospitarvi ancora.
miccc78
“Corte dei Greci autentica e "Magnifica"!”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Una struttura perfetta in tutto: splendida ed incantevole, situata in una posizione strategica, meravigliosamente comoda, con ampi spazi arredati con gusto, concepiti per appagare l’ospite in ogni momento della sua permanenza.
Gli stessi servizi messi a disposizione (bici, lenzuola e biancheria, ecc.) vanno al di là di quanto ci si possa realmente aspettare. Tutto è concepito per mettere l’ospite al centro di tutto. Siamo stati benissimo e abbiamo vissuto momenti indimenticabili.
Un plauso particolare per il sig. Egidio, proprietario attento, disponibile e scrupoloso, all'occorrenza presente ma mai invadente, capace di ricoprire il proprio ruolo con dedizione, professionalità, simpatia e incondizionato amore per la propria terra natia.
Strutture come Corte dei Greci, in fondo, si portano dietro questa preziosa responsabilità: riuscire a fornire una diversa prospettiva sul mondo dell’accoglienza e dell’ospitalità, che è ancora genuina, autentica e profonda, forse inaspettata ma sicuramente unica.

Un grazie sincero

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 ago 2016
grazie a voi per avere scelto questa terra. qualcosa di voi e' rimasta qui. a presto.