“Soggiorno indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 4 bagni, 13 posti letto
Campomarino, Maruggio, Provincia di Taranto, Puglia

Inglese per primo
elisamimm
Provincia di Vicenza, Italia
“Soggiorno indimenticabile”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho trascorso una settimana BELLISSIMA e RILASSANTE in questa struttura . L' arredamento e tutti i comfort che offre questa casa vacanze sono al top. Le aree esterne dove potersi rilassare sono estremamente curate e comode , così come risulta essere comodo e veloce raggiungere da qui il centro di Campomarino e la spiaggia di mare cristallino.
Per chi poi volesse visitare qualche località del Salento, Corte dei Greci risulta essere strategicamente posizionata .
Necessario spendere delle parole di elogio per il Sig. Egidio, persona gentile, discreta, attenta e disponibile alle necessità che si possono avere durante il soggiorno.
Consiglio vivamente questa struttura a chi volesse trascorrere un soggiorno di mare splendido in una cornice rilassante e signorile .

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
3 ago 2016
Grazie a voi per avere apprezzato Campomarino. Spero di ospitarvi ancora.
miccc78
“Corte dei Greci autentica e "Magnifica"!”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Una struttura perfetta in tutto: splendida ed incantevole, situata in una posizione strategica, meravigliosamente comoda, con ampi spazi arredati con gusto, concepiti per appagare l’ospite in ogni momento della sua permanenza.
Gli stessi servizi messi a disposizione (bici, lenzuola e biancheria, ecc.) vanno al di là di quanto ci si possa realmente aspettare. Tutto è concepito per mettere l’ospite al centro di tutto. Siamo stati benissimo e abbiamo vissuto momenti indimenticabili.
Un plauso particolare per il sig. Egidio, proprietario attento, disponibile e scrupoloso, all'occorrenza presente ma mai invadente, capace di ricoprire il proprio ruolo con dedizione, professionalità, simpatia e incondizionato amore per la propria terra natia.
Strutture come Corte dei Greci, in fondo, si portano dietro questa preziosa responsabilità: riuscire a fornire una diversa prospettiva sul mondo dell’accoglienza e dell’ospitalità, che è ancora genuina, autentica e profonda, forse inaspettata ma sicuramente unica.

Un grazie sincero

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 ago 2016
grazie a voi per avere scelto questa terra. qualcosa di voi e' rimasta qui. a presto.
Kettymiur
Benevento, Italia
“Stupenda”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Stupenda villetta dotata di ogni comfort. Tenuta benissimo. Camere spaziose e finemente arredate. Cucina attrezzatissima. Grande parcheggio nel giardino. Grande disponibilità del proprietario che mette a disposizione degli ospiti varie biciclette. Per grandi e piccini. Bellissima vacanza.

Ho viaggiato con: Familiari
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 ago 2016
Grazie a voi. Spero di ospitarvi ancora.
fasteve
Hilton Head, Carolina del Sud
“Vacanza in Salento ”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Location incantevole,
Vecchia masseria con veranda , arredata sobriamente ma elegantemete con ceramiche locali di grande pregio.
Camere grandi dotate di bagno e tutti i confort , cucina fruibile e completamente attrezzata.
Grande giardino esterno con abbondante parcheggio. Da tener in considerazione la grande disponibilità di biciclette di tutti i tipi e formati. Nota di pregio, la gentilezza e disponibilità del titolare Sig. Egidio sempre molto attento alle esigenze dell ospite.
La ciliegina sulla torta sarebbe stata la piscina che speriamo di trovare la prossima volta.
Vivamente consigliata.

3 ago 2016
Grazie a voi per essere stati qui. Spero di potervi ospitare ancora. purtroppo come detto, la assenza della piscina e' una scelta, trovandoci a cinque minuti a piedi dalle spiagge, dove trova una piscina naturale con i pesci che girano intorno alle caviglie che si chiama Mare Jonio !
annadesi
Vicenza, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato una settimana in questa villa alle porte di Campomarino di Maruggio, cosa dire ... tutto ottimo.La posizione e' tranquilla, 5' a piedi e si arriva al centro/porto. Circa la spiaggia vicina, si puo' scegliere tra quella libera e lidi molto carini.Si trova in una posizione tattica , vicina ai piu' grandi centri turistici salentini.
La casa e' dotata di ogni comfort che rendono la vacanza meno stressante e piu' piacevole.Arredata con grande gusto e cura dei dettagli, il padrone di casa, Sig Egidio diventa la ciliegina sulla torta con la sua disponibilita' e carinerie.
Consigliatissimo per chi vuole trascorrere una vacanza in un'abitazione bellissima e con tutte le comodita'.

3 ago 2016
Grazie a voi. Qui c'e' sempre posto anche per Maya!
alchimist
brescia
“sembra di essere in paradiso...”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stato a Corte dei Greci con la mia famiglia composta da 2 adulti e 4 bambini e con una famiglia di amici composta da 2 adulti e 3 bambini.
Avevamo trovato questa sistemazione su un sito specializzato ed eravamo stati colpiti dalla bellezza della struttura.
Vi posso assicurare che Corte dei Greci è spettacolare.
La casa è stupenda.Appena ristrutturata,pulitissima,ordinatissima con un giardino curato nei minimi particolari.
Cucina moderna,bagni bellissimi e zona relax splendida.
A pochi centinaia di metri avete tutto quello che vi può servire per passare dei giorni memorabili a Campomarino,supermercato,fornaio,fruttivendolo,pescheria e soprattutto il MARE!!!!
Le dune di Campomarino si raggiungono sia a piedi che con una bella pedalata.
Noi avevamo 7 bambini di tutte le età dai 2 anni ai 15 anni e si sono divertiti tantissimo.
Ma non si può dimenticare il plus di questa location.
Il proprietario.
Il sig.Egidio sarà il vostro angelo custode per tutto il soggiorno.Simpatico,cortese e soprattutto disponibilissimo risolverà ogni vostro problema.
Vi farà subito sentire a vostro agio.
Una sicurezza.
Noi torneremo anche quest anno perche'per noi sono state due settimane da sogno.
Ci sembrava di stare in paradiso e ci vogliamo tornare!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: perfezione della struttura appena ristrutturata.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
29 giu 2016
Grazie a voi per esserci stati, e per aver deciso di ritornarci.
817patriz
Lovere, Italia
“vacanza meravigliosa”
Recensito il 6 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

casa ben arredata, con tutti i confort,rispecchiava la descrizione del sito web, anzi dal vivo era ancora piu bella

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Amici