“Corte dei Greci autentica e "Magnifica"!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 4 bagni, 13 posti letto
Campomarino, Maruggio, Provincia di Taranto, Puglia

Inglese per primo
miccc78
“Corte dei Greci autentica e "Magnifica"!”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Una struttura perfetta in tutto: splendida ed incantevole, situata in una posizione strategica, meravigliosamente comoda, con ampi spazi arredati con gusto, concepiti per appagare l’ospite in ogni momento della sua permanenza.
Gli stessi servizi messi a disposizione (bici, lenzuola e biancheria, ecc.) vanno al di là di quanto ci si possa realmente aspettare. Tutto è concepito per mettere l’ospite al centro di tutto. Siamo stati benissimo e abbiamo vissuto momenti indimenticabili.
Un plauso particolare per il sig. Egidio, proprietario attento, disponibile e scrupoloso, all'occorrenza presente ma mai invadente, capace di ricoprire il proprio ruolo con dedizione, professionalità, simpatia e incondizionato amore per la propria terra natia.
Strutture come Corte dei Greci, in fondo, si portano dietro questa preziosa responsabilità: riuscire a fornire una diversa prospettiva sul mondo dell’accoglienza e dell’ospitalità, che è ancora genuina, autentica e profonda, forse inaspettata ma sicuramente unica.

Un grazie sincero

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 ago 2016
grazie a voi per avere scelto questa terra. qualcosa di voi e' rimasta qui. a presto.
Kettymiur
Benevento, Italia
“Stupenda”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Stupenda villetta dotata di ogni comfort. Tenuta benissimo. Camere spaziose e finemente arredate. Cucina attrezzatissima. Grande parcheggio nel giardino. Grande disponibilità del proprietario che mette a disposizione degli ospiti varie biciclette. Per grandi e piccini. Bellissima vacanza.

Ho viaggiato con: Familiari
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 ago 2016
Grazie a voi. Spero di ospitarvi ancora.
fasteve
Treviso, Italia
“Vacanza in Salento ”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Location incantevole,
Vecchia masseria con veranda , arredata sobriamente ma elegantemete con ceramiche locali di grande pregio.
Camere grandi dotate di bagno e tutti i confort , cucina fruibile e completamente attrezzata.
Grande giardino esterno con abbondante parcheggio. Da tener in considerazione la grande disponibilità di biciclette di tutti i tipi e formati. Nota di pregio, la gentilezza e disponibilità del titolare Sig. Egidio sempre molto attento alle esigenze dell ospite.
La ciliegina sulla torta sarebbe stata la piscina che speriamo di trovare la prossima volta.
Vivamente consigliata.

3 ago 2016
Grazie a voi per essere stati qui. Spero di potervi ospitare ancora. purtroppo come detto, la assenza della piscina e' una scelta, trovandoci a cinque minuti a piedi dalle spiagge, dove trova una piscina naturale con i pesci che girano intorno alle caviglie che si chiama Mare Jonio !
annadesi
Lugo di Vicenza, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato una settimana in questa villa alle porte di Campomarino di Maruggio, cosa dire ... tutto ottimo.La posizione e' tranquilla, 5' a piedi e si arriva al centro/porto. Circa la spiaggia vicina, si puo' scegliere tra quella libera e lidi molto carini.Si trova in una posizione tattica , vicina ai piu' grandi centri turistici salentini.
La casa e' dotata di ogni comfort che rendono la vacanza meno stressante e piu' piacevole.Arredata con grande gusto e cura dei dettagli, il padrone di casa, Sig Egidio diventa la ciliegina sulla torta con la sua disponibilita' e carinerie.
Consigliatissimo per chi vuole trascorrere una vacanza in un'abitazione bellissima e con tutte le comodita'.

3 ago 2016
Grazie a voi. Qui c'e' sempre posto anche per Maya!
alchimist
brescia
“sembra di essere in paradiso...”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stato a Corte dei Greci con la mia famiglia composta da 2 adulti e 4 bambini e con una famiglia di amici composta da 2 adulti e 3 bambini.
Avevamo trovato questa sistemazione su un sito specializzato ed eravamo stati colpiti dalla bellezza della struttura.
Vi posso assicurare che Corte dei Greci è spettacolare.
La casa è stupenda.Appena ristrutturata,pulitissima,ordinatissima con un giardino curato nei minimi particolari.
Cucina moderna,bagni bellissimi e zona relax splendida.
A pochi centinaia di metri avete tutto quello che vi può servire per passare dei giorni memorabili a Campomarino,supermercato,fornaio,fruttivendolo,pescheria e soprattutto il MARE!!!!
Le dune di Campomarino si raggiungono sia a piedi che con una bella pedalata.
Noi avevamo 7 bambini di tutte le età dai 2 anni ai 15 anni e si sono divertiti tantissimo.
Ma non si può dimenticare il plus di questa location.
Il proprietario.
Il sig.Egidio sarà il vostro angelo custode per tutto il soggiorno.Simpatico,cortese e soprattutto disponibilissimo risolverà ogni vostro problema.
Vi farà subito sentire a vostro agio.
Una sicurezza.
Noi torneremo anche quest anno perche'per noi sono state due settimane da sogno.
Ci sembrava di stare in paradiso e ci vogliamo tornare!!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: perfezione della struttura appena ristrutturata.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
29 giu 2016
Grazie a voi per esserci stati, e per aver deciso di ritornarci.
Patrizia
Costa Volpino, Italia
“vacanza meravigliosa”
Recensito il 6 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

casa ben arredata, con tutti i confort,rispecchiava la descrizione del sito web, anzi dal vivo era ancora piu bella

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
itoh1171
“Semplicemente il massimo!”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questa meravigliosa villa nella prima settimana di agosto, insieme alla mia famiglia e due famiglie di amici per un totale di 6 adulti e 6 bambini.
La abbiamo scelta, dopo una lunga e ponderata ricerca su vari siti specializzati, per vari motivi: il luogo in cui si trova, la tipologia di alloggio che si confaceva con le nostre necessita, per le foto che la mostravano molto bella.
Proprio dalle foto vorrei partire, le rendono onore solo in piccola parte! La casa è molto più grande di quanto possa sembrare, è arredata in modo semplice ed elegante, è ricca di spazi all'aperto (grande loggiato con tavoli e sedie da una parte e salotto enorme dall'altra, giardini e prati curatissimi , parcheggio e tanti altri spazi da vivere), è comodissima con quattro stanze da letto grandi, curatissime, ognuna con climatizzatore e frigorifero, bagni comodissimi e altrettanto ben arredati, sala da pranzo grande e cucina nuovissima e funzionalissima con anche lavastoviglie e lavatrice.
Il tutto curatissimo in modo amorevole e puntiglioso dal proprietario, il Sig. Egidio!
Con due parole su Egidio vorrei terminare le mie considerazioni: fin dal primo contatto si è dimostrato cordialissimo e disponibile a soddisfare anche piccole necessità che proponessimo, al nostro arrivo ci ha accolti in modo molto ospitale e da subito ci ha indirizzati e accompagnati per facilitarci anche nelle piccole cose del soggiorno. Ci ha anche fatto omaggi che travalicano la cortesia di un ospite! Di tutto questo un sentitissimo personale grazie!
La nostra settimana in Salento è stata meravigliosa anche grazie a questa "casa" e al suo timoniere Egidio!
Per chi volesse pensare che questa è una recensione pilotata, mi chiamo Mirco Righetti e abito a Riccione dove un minimo di idea di ospitalità la abbiamo.