“Vacanze 2019”

amicizia7
mestre
“Vacanze 2019”
Recensito il 5 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Non sono ancora finite ma già so che sentiremo la mancanza. Case Roberto numero 1 nella pulizia nella posizione e nella gentilezza del signor Roberto. Abbiamo già deciso che torneremo l anno prossimo

Data del soggiorno: agosto 2019
ce2002
Bari, Italia
“Ottimo”
Recensito il 29 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Camera ordinata,pulita e curata nei minimi particolari ha permesso una piacevolissima vacanza.Ottimo casolare ristrutturato. Da ritornarci sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018
ZuppiniA
“Quando si parte... viene solo voglia di ritornare!”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Da circa dieci anni (ossia da quando abbiamo figli)per le nostre ferie scegliamo sempre appartamenti.
La casa di Roberto é sicuramente la migliore nella quale abbiamo soggiornato. Dotata di ogni comfort: materassi comodissimi, tv grande, aria condizionata e ventilatore a soffitto (nonostante la casa sia ben ventilata), lavatrice, wi-fi, veranda esterna grande nella quale si può mangiare la sera, doccino esterno, zanzariere (chicca difficile da trovare!) e bacheca con mappe e volantini utili per chi vuole visitare il territorio. É la prima volta inoltre che mi capita di trovare grucce in abbondanza negli armadi e mollette a sufficienza! Al nostro arrivo la casa inoltre era perfettamente pulita. La posizione é ottima: la via é tranquilla ma sufficientemente vicina alle spiagge e al centro, entrambi raggiungibili a piedi.
Il mare é veramente una meraviglia.
A circa un'ora/un'ora e mezza si possono visitare Lecce, Ostuni, Martina Franca, Otranto!
Roberto inoltre é una persona davvero gentile...si prende cura del suo cliente come della sua casa! Quando abbiamo avuto bisogno di qualcosa si è sempre dimostrato disponibile.
Quindi...mare e casa consigliatissimi!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
giorizzi1
“Soddisfatta”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è nuovo e ben tenuto, in una zona tranquilla e poco trafficata.Si possono raggiungere le spiagge a piedi in un quarto d'ora, o ,in macchina,in 10 minuiti si raggiungono le spiagge più belle e meno affollate.
Avevamo prenotato il monolocale ,ma quando siamo arrivati c'era un problema con l'aria condizionata ,così ci hanno offerto un miniappartamento con 1 camera da letto per lo stesso prezzo. Soddisfatti anche per la pulizia e la puntualità.
Sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: giugno 2017
ullak706
San Michele in Teverina, Italia
“Tutto fantastico !!!”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il residence é molto bello e ben curato , tutto nuovo ! La vicinanza di un mare spettacolare , colore smeraldo con sabbia bianca !
Ottima disponibilità e cortesia del proprietario, Roberto.
Lui organizza gite con la mountain bike o corsi di vela
Sicuramente lo consiglierò
Torneremo !!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Renato V
Faenza, Italia
“Soggiorno comodo, pulito, riposante”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Roberto è persona gentilissima e molto disponibile nel dare informazioni di ogni genere, molto precise.
Ognuna delle stanze o appartamenti della sua struttura (abbiamo visitato anche gli altri alloggi) sono tutte ben curate nell'estetica e nei particolari pratici.
Ambienti pulitissimi con ognuno la propria piccola ma comoda e riservata (protetta da muri sufficientemente alti) area esterna.
Perfette la ventilazione e l'aria condizionata, entrambi presenti.
Posizione comodissima per raggiungere le stupende dune di Campomarino: le più vicine sono a 5 min a piedi, con l'auto tutte raggiungibili in 5/10 minuti (in settembre).
Estremamente raccomandabile se si vuole fare una vacanza rilassante, comoda e senza problemi.

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: I luoghi
Aspetti meno apprezzati: la brevità della vacanza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Annalisa
Bari, Italia
“Casa dolce casa”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il monolocale in cui abbiamo soggiornato x 5 gg io,mio marito e nostra figlia di 4 anni è il Delfino,:da poco ristrutturato e con gusto aggiungerei,la pulizia ai massimi livelli,tutto merito dei padroni di casa,gentili e premurosi:all'arrivo ci hanno fatto trovare una bottiglia di acqua fresca in frigo,il sapone,la carta igienica,insomma tutto il necessario per riprendersi dal viaggio.Il monolocale è anche dotato di wi-fi e aria condizionata e di uno spazio esterno dove poter mangiare,docciarsi e stendere i panni.Le persiane sono dotate di zanzariere,niente è stato lasciato al caso.
La posizione è ottima:vicina al market,spiaggia e al centro del paese e che spiaggia!!!!! Vi posso garantire la più bella di Campomarino,cioè quella che dalla strada della casa conduce direttamente su meravigliose dune naturali di sabbia con macchie di timo,rosmarino,ginepro...un profumo meraviglioso.
Accanto al monolocale c'è anche un posto fantastico:la Pinetina,dove si mangia bene e i bimbi si divertono sulle giostrine.
Non ci è mancato niente,ci siamo davvero sentiti a casa.

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 set 2015
...il mio primo obbiettivo e proprio quello di farvi sentire a casa, e non c'è niente di più gratificante nell'esserci riuscito. Mi auguro di potervi rivedere, Roberto.