“Monolocale pulito e funzionale”

Recensione di Casa Roberto Il Granchio

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Campomarino, Maruggio, Provincia di Taranto, Puglia

Simona A
“Monolocale pulito e funzionale”
Recensito il 19 dicembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato in giugno nel monolocale Delfino, insieme al mio compagno e a nostro figlio di un anno, purtroppo solo per una breve vacanza di qualche giorno.
L'appartamento era molto carino, nuovo, pulito e ben tenuto. Ovviamente essendo un monolocale era piccolino, ma funzionale. Per la breve vacanza, con anche un bambino di un anno, è stato più che sufficiente.
A due passi dagli appartamenti c'è un bar/chiosco immerso nel verde dove si può fare colazione o un aperitivo prima di cena. Non molto lontano si trova anche un minimarket.
Con una passeggiata di pochi minuti si arriva alla spiaggia o al centro di campomarino.
Il proprietario è gentile e disponibile.
Ci siamo trovati molto bene!

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
Discover7
“Vacanza a Campomarino presso "Casa Vacanza Roberto"”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bella vacanza nel Salento tra i sapori e i profumi della Puglia, in una struttura che ci ha fatto "sentire a casa".
Appartamento impeccabile quanto a confort, pulizia e con servizi di prima necessità a portata di mano (abbiamo utilizzato l'auto solo per le gite ad Alberobello, Matera e paesi limitrofi).
Mare splendido e raggiungibile tranquillamente a piedi. Peccato per la spiaggia e le dune, potevano essere più pulite: c'erano mozziconi di sigarette e plastica in giro, qualche bidone in più forse avrebbe aiutato.
Roberto, il padrone di casa, sempre disponibile e utile con i suoi suggerimenti e consigli.
Grazie per la bella esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2018
973salvat
Bacoli, Italia
“Un ottima soluzione per la vacanza a Campomarino”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho alloggiato nell appartamento Medusa, mi sono trovato benissimo, appartamento dotato di tutti i comfort, e in condizioni di pulizia eccellenti.peccato solo nn esserci una lavatrice, ma in paese c é una lavanderia a gettoni ben organizzata.il signor Roberto si é dimostrato molto disponibile. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2018
carlon799
Tortoreto Lido, Italia
“Appartamento Il Granchio.”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ottima struttura nuova, dotata di ogni comfort, situata in posizione tranquilla vicina alle spiagge,centro e porticciolo.Pulizia e cortesia sono le parole d'ordine del sig.Roberto,il proprietario, sempre attento e disponibile. Grandi vacanze in un mare splendido.

Grazie.

Data del soggiorno: luglio 2018
Ikapamus
Bari, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuovissima, arredata con gusto e con tutti i confort. Abbiamo passato una splendida settimana a cavallo tra luglio ed agosto. E' un posto adatto a chi vuole godersi una vacanza a pochi passi dal mare, vicino ai servizi essenziali (ristoranti, bar, alimentari e panifici, ma allo stesso tempo, riservata dalla movida notturna, anche se,volendo la si può raggiungere con una passeggiata di 5 minuti. Altrettanto splendida la cortesia e la disponibilità del sig. Roberto. Il prossimo anno ci ritorneremo.

Età 35-49
bruno1958
“Per chi cerca praticità, sobrietà e pulizia nella struttura”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'appartamento è veramente ottimo è ben posizionato consente infatti di raggiungere i negozi in pochi minuti ed è una struttura ristrutturata da pochi anni
con buongusto e sobrietà. Lo consiglio vivamente per la comodità e praticità è presente anche un patio esterno dove si può mangiare in tutta tranquillità. Il bagno è veramente perfetto per pulizia e style. L'appartamento dispone anche di stoviglie e pentolame in perfetto stato e da mettere in risalto il parcheggio sempre libero in strada pubblica proprio accanto l'appartamento.

Età 50-64
21 ago 2017
Soddisfatto che abbiate gradito la vacanza,
sarò lieto di potervi rincontrare a Campomarino,
come graditi ospiti a Casa Roberto.
J4489BVsa
“Appartamento delfino”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono,stato due settimane a luglio 2017 , l'appartamento ha tutti i confort ad eccezione della lavatrice ed i proprietari sono disponibili e mi hanno proposto anche delle diverse attività per diversificare la mia vacanza
Per raggiungere il mare ci vogliono 8 minuti ad un passo tranquillo sia dalla spiaggia privata che libera , io ho preferito utilizzate un lido per stare comodo
Unica pecca il terrazzo che doveva essere sempre ombreggiato di d invece è al sole e pertanto non potevo fare la colazione o il pranzo fuori , il proprietario ha provato a fornirmi un ombrellone da spiaggia ma, inutilmente
Il prossimo hanno mi ha detto che farà un portico e pertanto eliminerà questo disagio
Nel complesso una bella vacanza visto anche il fatto che la zona è tranquilla un po' fuori dal centro del paese
Probabilmente ci tornerò il prossimo anno se chiaramente viene fatto il terrazzo
Magari prenderò il bilocale