“Vacanza da sogno”

Bari, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuovissima, arredata con gusto e con tutti i confort. Abbiamo passato una splendida settimana a cavallo tra luglio ed agosto. E' un posto adatto a chi vuole godersi una vacanza a pochi passi dal mare, vicino ai servizi essenziali (ristoranti, bar, alimentari e panifici, ma allo stesso tempo, riservata dalla movida notturna, anche se,volendo la si può raggiungere con una passeggiata di 5 minuti. Altrettanto splendida la cortesia e la disponibilità del sig. Roberto. Il prossimo anno ci ritorneremo.

Età 35-49
bruno1958
“Per chi cerca praticità, sobrietà e pulizia nella struttura”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'appartamento è veramente ottimo è ben posizionato consente infatti di raggiungere i negozi in pochi minuti ed è una struttura ristrutturata da pochi anni
con buongusto e sobrietà. Lo consiglio vivamente per la comodità e praticità è presente anche un patio esterno dove si può mangiare in tutta tranquillità. Il bagno è veramente perfetto per pulizia e style. L'appartamento dispone anche di stoviglie e pentolame in perfetto stato e da mettere in risalto il parcheggio sempre libero in strada pubblica proprio accanto l'appartamento.

Età 50-64
21 ago 2017
Soddisfatto che abbiate gradito la vacanza,
sarò lieto di potervi rincontrare a Campomarino,
come graditi ospiti a Casa Roberto.
Salvatore
“Appartamento delfino”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono,stato due settimane a luglio 2017 , l'appartamento ha tutti i confort ad eccezione della lavatrice ed i proprietari sono disponibili e mi hanno proposto anche delle diverse attività per diversificare la mia vacanza
Per raggiungere il mare ci vogliono 8 minuti ad un passo tranquillo sia dalla spiaggia privata che libera , io ho preferito utilizzate un lido per stare comodo
Unica pecca il terrazzo che doveva essere sempre ombreggiato di d invece è al sole e pertanto non potevo fare la colazione o il pranzo fuori , il proprietario ha provato a fornirmi un ombrellone da spiaggia ma, inutilmente
Il prossimo hanno mi ha detto che farà un portico e pertanto eliminerà questo disagio
Nel complesso una bella vacanza visto anche il fatto che la zona è tranquilla un po' fuori dal centro del paese
Probabilmente ci tornerò il prossimo anno se chiaramente viene fatto il terrazzo
Magari prenderò il bilocale

Francesco
“Esperienza da ripetere!”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Zona tranquilla, appartamenti molto ben fatti, nuovi e dotati di tutti i comfort.
Aria condizionata, patio esterno con tavolo molto grande e doccino utile al ritorno dalla spiaggia. Grande living area con cucina a vista, camera da letto grande con pala (ventilatore) sul soffitto, un letto matrimoniale (ottimi cuscini) e due singoli, grandi armadi. Bagno con lavatrice.
- Ideale per famiglie con bimbi piccoli. Il mare è facilmente raggiungibile con una breve passeggiata, così come i negozi e il porticciolo.
Ottimo soggiorno!!

14 ago 2017
Infinitamente Grazie, a presto, Roberto.
simonaden
Bari, Italia
“Ottima struttura a due passi dal mare”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

E' la seconda estate che trascorro a Campomarino ed ho scelto per la seconda volta questa eccellente struttura! Quest'anno ho soggiornato due settimane nell'appartamento Medusa (lo scorso anno nel Delfino), nuovissimo, ottimamente rifinito ed arredato, accogliente e dotato di tutti i comfort. Il cortile esterno è ampio, spazioso e dotato di ottima privacy. Gli ambienti interni sono luminosi e funzionali. La struttura è a due passi dal mare, che si raggiunge a piedi in 15 minuti, e non troppo distante dal centro, in una zona tranquilla per chi vuole trascorrere serate con i bambini, lontano dal caos. Il proprietario, il Sig. Roberto, è una persona gentilissima e molto disponibile. Ci tornerò sicuramente! Se proprio devo criticare qualcosa..... le sedie di legno del soggiorno.... veramente scomode..... per fortuna abbiamo mangiato sempre all'aperto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Appartamento nuovo interamente ristrutturato e ben arredato, a due passi dal mare
Aspetti meno apprezzati: Le sedie del soggiorno in legno.... scomode!
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 ott 2016
Grazie per la recensione, per il prossimo anno ci saranno in dotazione i cuscini sulle sedie.
Certo di rivedervi il prossimo anno, saluto Cordialmente, Roberto.
Emanuela
Monterotondo, Lazio, Italy
“una vera vacanza”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato due settimane presso l'appartamento Medusa della casa vacanze Roberto. L'appartamento è nuovo, pulitissimo e dotato di tutto ciò che occorre. Il proprietario, il sig. Roberto è una persona cortese e disponibile. La casa è situata in una zona poco distante dal lungomare e dal centro del paese quindi è molto silenziosa e permette al tempo stesso di raggiungere il centro, i negozi e il mare anche a piedi.
Campomarino è una piccola frazione di Maruggio ma ci sono i negozi, bancomat, farmacia, bar, ristoranti...insomma tutto quello che può servire.
Infine il mare...che dire...difficile trovare le parole adatte a descrivere tanta bellezza...sopratutto se ci si sposta un pò dal paese lungo le dune ancora abbastanza selvagge, il colore del mare va dal trasparente, al verde fino ad un turchese mozzafiato.
Consigliatissimo

23 ago 2016
Grazie Mille, è stato un vero piacere avervi come ospiti.
Dannnina
Como, Italia
“Casa al mare”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in Casa Roberto l'ultima settimana di Agosto 2015. Che dire, apparentamento recentemente ristrutturato, bello e pulito. C'è tutto indispensabile, non lontano dalla spiaggia e porto di Campomarino. Proprietario Roberto è molto gentile e disponibile. Tornerei sicuramente!

26 set 2015
...è sempre un piacere avere a che fare con persone garbate come voi, sarà un piacere potervi nuovamente ospitare. A presto, Roberto