“Ottima struttura a due passi dal mare”

Recensione di Casa Roberto Il Granchio

Fronte della proprietà
Fronte della proprietà
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Campomarino, Maruggio, Provincia di Taranto, Puglia

simonaden
Bari, Italia
“Ottima struttura a due passi dal mare”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

E' la seconda estate che trascorro a Campomarino ed ho scelto per la seconda volta questa eccellente struttura! Quest'anno ho soggiornato due settimane nell'appartamento Medusa (lo scorso anno nel Delfino), nuovissimo, ottimamente rifinito ed arredato, accogliente e dotato di tutti i comfort. Il cortile esterno è ampio, spazioso e dotato di ottima privacy. Gli ambienti interni sono luminosi e funzionali. La struttura è a due passi dal mare, che si raggiunge a piedi in 15 minuti, e non troppo distante dal centro, in una zona tranquilla per chi vuole trascorrere serate con i bambini, lontano dal caos. Il proprietario, il Sig. Roberto, è una persona gentilissima e molto disponibile. Ci tornerò sicuramente! Se proprio devo criticare qualcosa..... le sedie di legno del soggiorno.... veramente scomode..... per fortuna abbiamo mangiato sempre all'aperto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Appartamento nuovo interamente ristrutturato e ben arredato, a due passi dal mare
Aspetti meno apprezzati: Le sedie del soggiorno in legno.... scomode!
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 ott 2016
Grazie per la recensione, per il prossimo anno ci saranno in dotazione i cuscini sulle sedie.
Certo di rivedervi il prossimo anno, saluto Cordialmente, Roberto.
Emanuela
Monterotondo, Lazio, Italy
“una vera vacanza”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato due settimane presso l'appartamento Medusa della casa vacanze Roberto. L'appartamento è nuovo, pulitissimo e dotato di tutto ciò che occorre. Il proprietario, il sig. Roberto è una persona cortese e disponibile. La casa è situata in una zona poco distante dal lungomare e dal centro del paese quindi è molto silenziosa e permette al tempo stesso di raggiungere il centro, i negozi e il mare anche a piedi.
Campomarino è una piccola frazione di Maruggio ma ci sono i negozi, bancomat, farmacia, bar, ristoranti...insomma tutto quello che può servire.
Infine il mare...che dire...difficile trovare le parole adatte a descrivere tanta bellezza...sopratutto se ci si sposta un pò dal paese lungo le dune ancora abbastanza selvagge, il colore del mare va dal trasparente, al verde fino ad un turchese mozzafiato.
Consigliatissimo

23 ago 2016
Grazie Mille, è stato un vero piacere avervi come ospiti.
Dannnina
Como, Italia
“Casa al mare”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in Casa Roberto l'ultima settimana di Agosto 2015. Che dire, apparentamento recentemente ristrutturato, bello e pulito. C'è tutto indispensabile, non lontano dalla spiaggia e porto di Campomarino. Proprietario Roberto è molto gentile e disponibile. Tornerei sicuramente!

26 set 2015
...è sempre un piacere avere a che fare con persone garbate come voi, sarà un piacere potervi nuovamente ospitare. A presto, Roberto
Luciano G
“Vacanze salento 2015”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati a campomarino ad agosto e abbiamo soggiornato nell 'appartamento" il granchio".Siamo rimasti davvero soddisfatti della casa:spaziosa,dotata di bagno con lavatrice(utilissima x chi come noi ha dei bambini),arredamento tutto nuovo e cortile privato esterno sempre ombreggiato e molto usato...inoltre il proprietario e' molto gentile e disponibile a dare informazioni di ogni genere.
Il paese lascia un po a desiderare x quanto riguarda la vita serale-notturna xche privo di una via cebtrale o lungomare con locali e negozi..
Per il mare invece nulla da dire:fantasticooooo!!!!

12 set 2015
...è stato un piacere avervi come ospiti, e sono felicissimo che vi siete trovati a vostro agio, spero che questa vacanza rimanga nei vostri cuori. Arrivederci, Roberto.
Ida Brend
Bologna, Italia
“Pulita, comoda e bella”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso quasi una settimana a Campo Marino, con la mia famiglia. Roberto, il proprietario della villetta in cui abbiamo alloggiato, è stato gentilissimo e disponibilissimo fin dall'inizio. Non c'è di che lamentarsi: pulizia ottimale, lenzuola pulite, bagno, cucina e sala completamente accessoriate, nuove e moderne. Tv grande e nuova, aria condizionata e ventola nella camera matrimoniale utilissima. Insomma una settimana passata nel completo relax, vicini ma non troppo dal centro e dal mare. Insomma, abbiamo trovato a chi rivolgerci l'estate prossima!!!

12 set 2015
... a Casa Roberto siete sempre i benvenuti, sono felicissimo di potervi rivedere ed altrettanto per aver soddisfatto le vostre esigenze. Alla prossima stagione, Roberto.