“Vacanze salento 2015”

Campomarino, Maruggio, Provincia di Taranto, Puglia

Luciano G
“Vacanze salento 2015”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati a campomarino ad agosto e abbiamo soggiornato nell 'appartamento" il granchio".Siamo rimasti davvero soddisfatti della casa:spaziosa,dotata di bagno con lavatrice(utilissima x chi come noi ha dei bambini),arredamento tutto nuovo e cortile privato esterno sempre ombreggiato e molto usato...inoltre il proprietario e' molto gentile e disponibile a dare informazioni di ogni genere.
Il paese lascia un po a desiderare x quanto riguarda la vita serale-notturna xche privo di una via cebtrale o lungomare con locali e negozi..
Per il mare invece nulla da dire:fantasticooooo!!!!

12 set 2015
...è stato un piacere avervi come ospiti, e sono felicissimo che vi siete trovati a vostro agio, spero che questa vacanza rimanga nei vostri cuori. Arrivederci, Roberto.
Ida Brend
Bologna, Italia
“Pulita, comoda e bella”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso quasi una settimana a Campo Marino, con la mia famiglia. Roberto, il proprietario della villetta in cui abbiamo alloggiato, è stato gentilissimo e disponibilissimo fin dall'inizio. Non c'è di che lamentarsi: pulizia ottimale, lenzuola pulite, bagno, cucina e sala completamente accessoriate, nuove e moderne. Tv grande e nuova, aria condizionata e ventola nella camera matrimoniale utilissima. Insomma una settimana passata nel completo relax, vicini ma non troppo dal centro e dal mare. Insomma, abbiamo trovato a chi rivolgerci l'estate prossima!!!

12 set 2015
... a Casa Roberto siete sempre i benvenuti, sono felicissimo di potervi rivedere ed altrettanto per aver soddisfatto le vostre esigenze. Alla prossima stagione, Roberto.