“Pulita, comoda e bella”

Ida Brend
Bologna, Italia
“Pulita, comoda e bella”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso quasi una settimana a Campo Marino, con la mia famiglia. Roberto, il proprietario della villetta in cui abbiamo alloggiato, è stato gentilissimo e disponibilissimo fin dall'inizio. Non c'è di che lamentarsi: pulizia ottimale, lenzuola pulite, bagno, cucina e sala completamente accessoriate, nuove e moderne. Tv grande e nuova, aria condizionata e ventola nella camera matrimoniale utilissima. Insomma una settimana passata nel completo relax, vicini ma non troppo dal centro e dal mare. Insomma, abbiamo trovato a chi rivolgerci l'estate prossima!!!

12 set 2015
... a Casa Roberto siete sempre i benvenuti, sono felicissimo di potervi rivedere ed altrettanto per aver soddisfatto le vostre esigenze. Alla prossima stagione, Roberto.