“Top”

Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Campomarino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Crepes al pistacchio il top Che io abbia mai mangiato il gelato sopra la media consigliato a famiglie e a coppie

Grazie, 897.643

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Solitamente non vado mai in questa gelateria, ma un pomeriggio ho deciso di provarla.
Il gelato non è per niente male, ma neanche eccezionale, sicuramente non il migliore in zona.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Due volte bastano e avanzano. Vasetti senza alcun gusto. ingredienti accostati ma non bene amalgamati. il gusto dei prodotti decisamente finto... unica cosa buona, anzi ottima: granita ai frutti di bosco, consigliatissima.. gelati nella media

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il miglior gelato di sempre. Non do 5 stelle solo perché ha pochi gusti ma quei pochi che ci sono ne vale veramente la pena

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Avere un locale con un nome prestigioso e non mettere a disposizione dei clienti il giorno di Pasquetta con migliaia di persone nel locale il bagno è uno schifo.... la prossima volta chiamerò le autorità competenti....

Gli utenti che hanno visto Sandrino - Il Gelato al Naturale hanno visto anche

Conosci Sandrino - Il Gelato al Naturale? Condividi la tua esperienza!