“Indimenticabile”

Nola, Italia
“Indimenticabile”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ritornare a Campomarino di Maruggio è sempre una gioia infinita. Il mare è spettacolare, quasi caraibico e l'ospitalità eccellente, persone cordialissime e gentilissime e non da meno è la Sig.ra Patrizia ,proprietaria della casa Sonetto. Ambiente molto curato, pulito e con tutti i comfort:asse e ferro da stiro,aria condizionata, e tutto quello che può servire per una famiglia o una comitiva di amici:persino l'occorrente per il primo soccorso di piccole ferite. Che dire poi dell'acqua e succo di frutta freschi nel frigo come benvenuto unitamente ad una bella bottiglia di vino rosso per brindare all'inizio di una vacanza. Attentissima in tutto la Sig.ra Patrizia per garantire una vacanza all'insegna di un totale relax. Appartamento con una posizione centralissima, vicinissimo al mare,ai supermercati e alla movida serale. Ci ritornerò anche per un week end invernale. Assolutamente consigliato....

Data del soggiorno: agosto 2017
8 set 2017
Ancora una volta grazie per aver scelto di trascorrere la vostra vacanza nella nostra casa. Ci auguriamo sinceramente di potervi ospitare nuovamente, vi aspettiamo anche in inverno!
Patrizia e Luciano
Gabriele
Cassano Magango
“Semplicemente perfetta!!!”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è molto carino, a pochi passi si può raggiungere la bellissima spiaggia di Campomarino, che con piacevole sorpresa abbiamo trovato poco affollata (considerando il periodo di Agosto).
L'appartamento è molto curato nei dettagli, bei mobili, pulizia accurata, aria condizionata, lavatrice, asse e ferro da stiro. La posizione è ottima, in centro, a pochi passi dal mare e dai negozietti vari di alimentari. Si può quindi fare la spesa a piedi senza muovere la macchina volendo e godersi le piacevoli serate organizzate ogni sera dal paese.
Un particolare ringraziamento va alla carinissima Patrizia, la proprietaria dell'appartamento, la quale si è sempre mostrata gentile e disponibile in qualsiasi momento fornendo oltretutto dritte di qualsiasi tipo, molto importanti per la mia prima esperienza in Puglia.

Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
22 ago 2017
Grazie a voi per aver scelto la nostra casa, siete una bellissima famiglia e per noi è stato davvero un piacere ospitarvi. Ci auguriamo di potervi avere nostri graditi ospiti nuovamente in futuro.
UmbertoS1
“la mia vacanza a campomarino”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per anni ho girato per tante localita' turistiche in quanto mi piace visitare sempre nuovi posti di mare e Campomarino e'stato uno dei primi luoghi dove ho fatto vacanza sto parlando di circa 35 anni fa', un mare da fare invidia anche mete d'oltreoceano ed ho ritrovato dopo tanti anni lo stesso mare limpido pulito per farla in breve meraviglioso.
L'accoglienza??? stupenda i proprietari ci hanno accolto come vecchi amici, disponibili in tutto e per tutto davvero molto ospitali
l'appartamento,ottimo molto spaziozo, finemente arredato ci si sta di certo bene anche in piu' persone, noi eravamo in due ossia io e mia moglie, ed abbiamo spaziato in lungo e in largo, c'e' tutto quello che occorre scriverlo qui sarebbe davvero molto lungo, persino bottiglie d'acqua minerale in frigo con succhi di frutta
e una bottiglia di vino insomma non so' davvero cosa potrei aggiungere piu', il mare a circa 100 metri ma se vi allungate di un paio di kilometri ci sono calette dove poter fare il bagno posti non affollati e abbastanza tranquilli, spero di poterci ritornare ancora tra qualche anno.detto cio' auguro una buona vacanza a tutti coloro che vorranno pernottare in questo appartamento

Data del soggiorno: luglio 2017
16 lug 2017
Grazie, siete stati ospiti meravigliosi, educati, puliti e rispettosi della casa.
Saremmo davvero felici di potervi ospitare ancora in futuro.
Luciano e Patrizia