“la mia vacanza a campomarino”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Campomarino, Maruggio, Provincia di Taranto, Puglia

UmbertoS1
“la mia vacanza a campomarino”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per anni ho girato per tante localita' turistiche in quanto mi piace visitare sempre nuovi posti di mare e Campomarino e'stato uno dei primi luoghi dove ho fatto vacanza sto parlando di circa 35 anni fa', un mare da fare invidia anche mete d'oltreoceano ed ho ritrovato dopo tanti anni lo stesso mare limpido pulito per farla in breve meraviglioso.
L'accoglienza??? stupenda i proprietari ci hanno accolto come vecchi amici, disponibili in tutto e per tutto davvero molto ospitali
l'appartamento,ottimo molto spaziozo, finemente arredato ci si sta di certo bene anche in piu' persone, noi eravamo in due ossia io e mia moglie, ed abbiamo spaziato in lungo e in largo, c'e' tutto quello che occorre scriverlo qui sarebbe davvero molto lungo, persino bottiglie d'acqua minerale in frigo con succhi di frutta
e una bottiglia di vino insomma non so' davvero cosa potrei aggiungere piu', il mare a circa 100 metri ma se vi allungate di un paio di kilometri ci sono calette dove poter fare il bagno posti non affollati e abbastanza tranquilli, spero di poterci ritornare ancora tra qualche anno.detto cio' auguro una buona vacanza a tutti coloro che vorranno pernottare in questo appartamento

Data del soggiorno: luglio 2017
16 lug 2017
Grazie, siete stati ospiti meravigliosi, educati, puliti e rispettosi della casa.
Saremmo davvero felici di potervi ospitare ancora in futuro.
Luciano e Patrizia