“Agosto 2019”

Eccellente - basato su 1 recensione

Deliladba
“Agosto 2019”
Recensito il 10 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ottima struttura con tutti i comfort, ampio spazio all’aperto con barbecue e doccia chiusa.
L’appartamento è ben tenuto e pulito. La sig.ra Maria che ci ha accolto, è stata gentile e ci ha illustrato come raggiungere i vari negozi, supermercati e ristoranti vicino alla zona.
L’appartamento è a pochi metri dal mare, Lido dei Cavallieri, dove c’è sia un Lido attrezzato che spiaggia libera, ci è stato fornito un ombrellone da poter utilizzare durante il soggiorno.
L’appartamento è in una zona strategia x visitare Alberobello, Matera e altre città della zona salentina comprese tutte le spiagge.
Unica nota negativa è che nella zona la connessione a internet non è delle migliori

Data del soggiorno: agosto 2019