“Agosto 2019”

Eccellente - basato su 1 recensione

Deliladba
“Agosto 2019”
Recensito il 10 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ottima struttura con tutti i comfort, ampio spazio all’aperto con barbecue e doccia chiusa.
L’appartamento è ben tenuto e pulito. La sig.ra Maria che ci ha accolto, è stata gentile e ci ha illustrato come raggiungere i vari negozi, supermercati e ristoranti vicino alla zona.
L’appartamento è a pochi metri dal mare, Lido dei Cavallieri, dove c’è sia un Lido attrezzato che spiaggia libera, ci è stato fornito un ombrellone da poter utilizzare durante il soggiorno.
L’appartamento è in una zona strategia x visitare Alberobello, Matera e altre città della zona salentina comprese tutte le spiagge.
Unica nota negativa è che nella zona la connessione a internet non è delle migliori

Data del soggiorno: agosto 2019
10 mar 2020
mi fa piacere abbiate apprezzato la casa, la sua posizione, la nostra accoglienza. purtroppo ad agosto, quando c'è più gente del solito, la connessione con alcuni gestori può risultare lenta (specie se la si compara alla fibra).
spero di riavervi presto come nostri ospiti in futuro