“Ottimo”

Reggio Emilia, Italia
Recensore livello 5
“Ottimo ”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

L'appartamento è datato, a giudicare dagli infissi direi anni '70, ma è molto ben tenuto.
Il proprietario è molto più che disponibile ed essendo anche guida turistica ci ha dato molte indicazioni su cosa fare nella zona.
Molto soddisfatti.

Data del soggiorno: aprile 2018
25 apr 2018
Mi fa piacere vi siate trovati bene. E' stato un piacere avervi come ospiti. In effetti gli infissi risalgono alla costruzione della casa (fine anni 80) ma tutto il resto (impianti luce, acqua, condizionamento, maggior parte dei mattoni, mobili,giardino, etc.) sono tutti nuovi a seguto della ristrutturazione del 2013 (abbiamo aperto nel 2014). La cucina e relativi elettrodomestici (lavastoviglie, frigorifero, lavatrice) sono nuovissimi: voi siete stati i primi ad utilizzarli.
Spero di avervi nuovamente come ospiti in futturo.