“Una bellissima settimana”
L'esterno
Un rilassante patio Una fresca area relax
Un rilassante patio
Una fresca area relax
I cani giocano e si divertono nel bellissimo mare del Salento
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Campomarino, Maruggio, Provincia di Taranto, Puglia

Elizabeth
“Una bellissima settimana”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo trascorso una settimana alla Masseria Melograno insieme ai nostri due cani. Casa perfetta, comprensiva di tutto. Grande giardino completamente recintato dove i cani potevano girare liberamente. Terrazzo di copertura con una splendida amaca da cui si vede il mare. Alessandra e Erica gentilissime nel darci tutte le informazioni sia su Maruggio (che è un paese molto carino) sia su spiagge ristoranti. Insomma su tutto. Del mare che dire? Chilometri di spiagge praticamente vuote (però era giugno) e splendidi bagni con i cani. Grazie per la bellissima vacanza. Ci torneremo. Ciao

25 giu 2018
ti aspettiamo!!!!
Madda M
“una vacanza perfetta!”
Recensito il 2 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Una vacanza perfetta! È l unica cosa che si può dire! Siamo stati con i nostri tre cagnoni e siamo stati benissimo! La casa è curata in ogni dettaglio e ha un bellissimo giardino in cui i cagnoni possono scorazzare liberamente! Ad arricchire il tutto la proprietaria:una persona davvero straordinaria! Torneremo sicuramente!

2 giu 2018
Grazie Madda! Anche voi siete stati stupendi
silvietta
“Villa Armonia”
Recensito il 26 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati a Villa Uliveta lo scorso weekend lungo, dal 21 al 25 aprile. È stata la cura ideale, dopo un lungo periodo di stress. La casa è davvero accogliente, luminosa, bella in ogni dettaglio di arredo, funzionale. Ma non solo... Si respira un'armonia, un'energia positiva, che tranquillizza e scioglie lo stress. Alessandra e Erica sono state impagabili, sempre presenti con messaggi e suggerimenti. E poi, finalmente, non doversi sentire "tollerati" per avere i propri quattrozampe al seguito, anzi sapere che sono più che benvenuti, sia in casa che nel bel giardino di ulivi recintato... Beh, per me vale oro!
Torneremo sicuramente, e torneremo in primavera! È tutto verdissimo e fiorito, e anche in spiaggia puoi portare i cani senza ansia!!

27 apr 2018
Grazie Silvia! siete stati ospiti piacevoli e avete lasciato la casa in ottime condizioni! Vi aspettiamo ancora!
Ilaria B
“Pasqua a Villa Uliveta”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Descrivere Villa Uliveta non è semplice perché dire che è fantastica è poco....
Arredata con gusto... Con ogni comfort... A pochi passi dal mare... È davvero un gioiello nel Salento...
Alessandra e Erica sono due padrone di casa eccezionali... Sempre disponibili e gentili....
Fiore all'occhiello accettano animali... Le nostre due pastorine hanno gradito molto il bel giardino recintato... Dove hanno potuto correre e giocare senza pericoli....
Insomma un angolo di paradiso...
Grazie Villa Uliveta....torneremo appena possibile.....

8 apr 2018
Grazie a voi! Siete stati degli ospiti meravigliosi! Avete lasciato la casa in perfetto ordine, e le vostre cagnone sono state bravissime. Se tornerete ne saremo felicissimi!
Alessandr
“Un angolo di paradiso!”
Recensito il 11 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

La Villa è bellissima! Situata in una zona tranquilla a due passi da tutte le comodità, è arredata in modo elegante ed impeccabile e permette ai suoi ospiti di godersi le vacanze nel modo più delizioso possibile! Per chi, come me, ama viaggiare coni propri cani è la soluzione ideale dato il giardino perfettamente curato che la circonda! La proprietaria è una persona meravigliosa molto attenta alle esigenze dei clienti! La consiglio a chiunque voglia godersi la Puglia staccando dai ritmi frenetici delle città! 5 stelle più lode direi!

11 ott 2017
Grazie a voi, spero di vedervi prestissimo!!
Greta M
“Adatta a tutti compresi cani molossi”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Villa uliveta è perfetta per famiglie con bambini e cani,è immersa nel verde delle campagne di maruggio,vicina sia alle bellissime spiagge di campomarino sia al paese,ha tutti i confort, un giardino pulito e spazioso e la casa è tenuta benissimo, in più la proprietaria gentile e affidabile:cosa volere di più?

6 ott 2017
Grazie Greta, i tuoi cagnoloni in realtà sono molto puliti ed educati!
Silvia S
“Nulla di più bello”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Villa Uliveta è talmente bella che nel tempo in cui ci soggiorni la curi come fosse tua, e dopo una giornata in spiaggia ci torni volentieri e ti rilassi passeggiando tra gli ulivi dell'immenso giardino con i tuoi cani che giocano con le pigne e si rincorrono felici...per poi rientrare tutti in casa e cenare con divertentissimi piatti e bicchieri colorati perché qui tutto è armonia e allegria e la cura dei particolari fa la differenza. In più la gentilezza dell'Alessandra che pur da lontano ti segue e dell'Erica che ti accoglie ed è sempre disponibile, fanno si che il tempo che trascorri presso Villa Uliveta sia magico. Si potrebbero dire tante altre cose...ma meglio andare a vederla di persona. Grazie.

26 set 2017
Grazie Silvia! Ti ho già segnato per l'anno prossimo!!