“Pasqua a Villa Uliveta”
L'esterno
Un rilassante patio Una fresca area relax
Un rilassante patio
Una fresca area relax
I cani giocano e si divertono nel bellissimo mare del Salento
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Campomarino, Maruggio, Provincia di Taranto, Puglia

Ilaria B
“Pasqua a Villa Uliveta”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Descrivere Villa Uliveta non è semplice perché dire che è fantastica è poco....
Arredata con gusto... Con ogni comfort... A pochi passi dal mare... È davvero un gioiello nel Salento...
Alessandra e Erica sono due padrone di casa eccezionali... Sempre disponibili e gentili....
Fiore all'occhiello accettano animali... Le nostre due pastorine hanno gradito molto il bel giardino recintato... Dove hanno potuto correre e giocare senza pericoli....
Insomma un angolo di paradiso...
Grazie Villa Uliveta....torneremo appena possibile.....

8 apr 2018
Grazie a voi! Siete stati degli ospiti meravigliosi! Avete lasciato la casa in perfetto ordine, e le vostre cagnone sono state bravissime. Se tornerete ne saremo felicissimi!
Alessandr
“Un angolo di paradiso!”
Recensito il 11 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

La Villa è bellissima! Situata in una zona tranquilla a due passi da tutte le comodità, è arredata in modo elegante ed impeccabile e permette ai suoi ospiti di godersi le vacanze nel modo più delizioso possibile! Per chi, come me, ama viaggiare coni propri cani è la soluzione ideale dato il giardino perfettamente curato che la circonda! La proprietaria è una persona meravigliosa molto attenta alle esigenze dei clienti! La consiglio a chiunque voglia godersi la Puglia staccando dai ritmi frenetici delle città! 5 stelle più lode direi!

11 ott 2017
Grazie a voi, spero di vedervi prestissimo!!
Greta M
“Adatta a tutti compresi cani molossi”
Recensito il 4 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Villa uliveta è perfetta per famiglie con bambini e cani,è immersa nel verde delle campagne di maruggio,vicina sia alle bellissime spiagge di campomarino sia al paese,ha tutti i confort, un giardino pulito e spazioso e la casa è tenuta benissimo, in più la proprietaria gentile e affidabile:cosa volere di più?

6 ott 2017
Grazie Greta, i tuoi cagnoloni in realtà sono molto puliti ed educati!
Silvia S
“Nulla di più bello”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Villa Uliveta è talmente bella che nel tempo in cui ci soggiorni la curi come fosse tua, e dopo una giornata in spiaggia ci torni volentieri e ti rilassi passeggiando tra gli ulivi dell'immenso giardino con i tuoi cani che giocano con le pigne e si rincorrono felici...per poi rientrare tutti in casa e cenare con divertentissimi piatti e bicchieri colorati perché qui tutto è armonia e allegria e la cura dei particolari fa la differenza. In più la gentilezza dell'Alessandra che pur da lontano ti segue e dell'Erica che ti accoglie ed è sempre disponibile, fanno si che il tempo che trascorri presso Villa Uliveta sia magico. Si potrebbero dire tante altre cose...ma meglio andare a vederla di persona. Grazie.

26 set 2017
Grazie Silvia! Ti ho già segnato per l'anno prossimo!!
SaraGiorg
“Oasi salentina”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Avevo già una vaga idea di Villa Uliveta ma soltanto una volta lì ho respirato l'aria di casa e il suo calore, che non era solo quello tipico del clima salentino, bensì l'atmosfera stessa del luogo in cui eravamo ospiti.
La casa è davvero bella, dotata di tutto il necessario al suo interno oltre che essere arredata con gusto!
Gode di una posizione assai tranquilla in un piccolo quartiere residenziale a brevissima distanza dal caratteristico paese di Maruggio. Questo ci ha permesso di riposare benissimo come non facevamo da mesi ormai è goderci la casa oltre che le bellezze del Salento.
Il portico esterno è una vera "chicca", specialmente la sera al rientro dal mare... Dondolarsi sull'amaca cullati da una leggera brezza al tramonto era un dolcissimo "bentornati a casa"...
Peccato solo dover rientrare, anche se credo che la prossima estate vi torneremo, perché un pezzettino del mio cuore è rimasto lì.

6 ott 2017
Grazie mille Sara, sono felice che sia stata una parentesi di relax per voi tutti
Micaela M
“Vero relax”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La villa È stupenda accogliete posto meraviglioso e tranquillo per una vacanza di vero relax siamo stati da dio i nostri cani si sono divertiti tantissimo e la Ale è la erica davvero due persone meravigliose tutto da 10 e lode

6 ott 2017
Grazie, anche voi siete stati degli ottimi ospiti, e che manicaretti vi cucinavate! Vi ho molto invidiato!
Cheti P
“bellissima villa a due passi dal mare”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Per me è stata la prima volta in Salento. Villa Uliveta è un posto tranquillo, vicinissimo alle spiagge. Siamo stati accolti calorosamente dalla gentilissima Erica e ci siamo subito sentiti a casa nostra.
La villa è bellissima e arradata con gusto e con moltissimi confort.
Il giardino è recintato e gli animali possono essere lasciati tranquillamente liberi.

Età 35-49
4 set 2017
Grazie Cheti! Voi siete stati un simpaticissimo gruppo, ci auguriamo di rivedervi prestissimo!