“bellissima villa a due passi dal mare”
L'esterno
Un rilassante patio Una fresca area relax
Un rilassante patio
Una fresca area relax
I cani giocano e si divertono nel bellissimo mare del Salento
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Campomarino, Maruggio, Provincia di Taranto, Puglia

Cheti P
“bellissima villa a due passi dal mare”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Per me è stata la prima volta in Salento. Villa Uliveta è un posto tranquillo, vicinissimo alle spiagge. Siamo stati accolti calorosamente dalla gentilissima Erica e ci siamo subito sentiti a casa nostra.
La villa è bellissima e arradata con gusto e con moltissimi confort.
Il giardino è recintato e gli animali possono essere lasciati tranquillamente liberi.

Età 35-49
4 set 2017
Grazie Cheti! Voi siete stati un simpaticissimo gruppo, ci auguriamo di rivedervi prestissimo!
Pier Paol
Roma
“Un luogo dove rilassarsi e godere delle bellezze del Salento!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Una casa bellissima, arredata con gusto e appena ristrutturata in un luogo tranquillo dove abbiamo trascorso delle piacevolissime vacanze, anche la nostra cagnolina ha gradito molto il grande parco di pini e ulivi di cui è diventata la regina assoluta.
La sua posizione permette di visitare numerose spiagge nei dintorni, a pochi minuti di macchina, in cui non abbiamo avuto problemi a portare il cane, sempre secondo le regole della buona educazione.
Ringraziamo ancora la padrona di casa che si è prodigata per metterci a nostro agio durante l'intero periodo.

Età 35-49
31 ago 2017
Grazie a voi tutti!! Siete stati degli ospiti meravigliosi, mi avete lasciato la casa pulitissima, perfetta! Spero con tutto il cuore che tornerete presto da me!
Luciana R
“Oasi di pace nel Salento”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa molto bella, pulita ed accogliente. Arredamento curato anche nei dettagli, TV e lettore dvd.
Zanzariere su ogni finestra e aria condizionata. Asciugamani e lenzuola forniti e profumati.
Grande porticato che si affaccia sul giardino, con tavolo in legno su cui possibile fare colazione e cenare.
Area relax con fantastica amaca a dondolo.
Ampio giardino alberato e totalmente recintato in cui potere lasciare liberi i cani.
Posto assolutamente tranquillo.
La spiaggia più vicina, con un mare meraviglioso, è raggiungibile anche a piedi in 15-20 minuti (in macchina 3 minuti). La posizione è anche comoda per visitare altre località della Puglia.
Abbiamo trascorso una settimana di vero relax!

31 lug 2017
Carissima, anche tu, le tue deliziose bambine e la tenera Daphne siete stati degli ospiti meravigliosi! A presto!
Pasquale
“Posto straordinario ”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa bellissima in un contesto meraviglioso, Villa Uliveta è uno scrigno collocato in un paradiso chiamato Salento, la casa è grande, funzionale, comoda dotata di ogni confort ed arredata in modo raffinatissimo, nonostante sia aperta agli animali e dista 2/3 minuti di macchina da uno dei mari più belli del mondo. I salentini sono un persone straordinariamente ospitali e gentili. La cucina è squisita di può mangiare nei numerosi ristoranti della zona o si possono acquistare ottimi prodotti (pesce freschissimo o carne buonissima), da cucinare alla griglia come vedete nelle foto. Noi siamo stati conquistati sia dal posto che dalla casa e sicuramente torneremo.

26 lug 2017
Carissimo io spero davvero che torniate! Siete stati i clienti perfetti! Un bacio anche alla piccola cagnolina Mia
MichelaL1
La Spezia, Italia
“Un posto magico”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Location spettacolare. Disponibilità e accoglienza eccellenti. Il Salento è magico e Villa Uliveta ci ha conquistati.

21 lug 2017
Grazie mille!! Anche voi siete stati fantastici!
rooms2017
La Spezia, Italia
“Salento magico”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Villa Uliveta è fantastica! Immersa nel verde ma a due passi da un mare cristallino e una natura meravigliosa. La consiglio a chiunque ami la tranquillità e l'ospitalità del Salento.

22 lug 2017
Grazie mille!!!€