“QUALITÀ E QUANTITÀ ”

Al n.13 in classifica su 36 Ristoranti a Xlendi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole, personale molto cortese, e cibo di qualità. Molto gradito il loro benvenuto con delle piccole tartine. Ottima la pasta alla Gozitana, con la salsiccia locale e ottimi anche gli Spaghetti con i frutti di mare. Deliziosi i calamari. Una passeggiata in questa baia è d'obbligo, se poi pranzate qui passerete veramente una bella giornata.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante si trova sotto al nostro hotel quindi abbiamo potuto godere tutte le mattine di un abbondante colazione a buffet che comprendeva dolce o salato a discrezione della persona.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

La vista sulla baia e' davvero stupenda il personale molto gentile e disponibile e il cibo ottimo. Abbiamo pranzato all' aperto in una splendida giornata. l 'antipasto Gozetano molto buono (tutto fresco e molto saporito ). le costolette di agnello buone e il polipo ottimo. Birra locale, un calice di rosso locale, acqua minerale e due caffè con liquore offerto. Circa 58 Euro. Direi un perfetto rapporto qualità pezzo, soprattutto in considerazione della location. Consigliatissimo

Recensito 22 ottobre 2017

Zafiro Restaurant è situato sul lungomare della baia di Xlendi, a pochi passi dal mare,ma sufficientemente protetto dalle onde che vi si infrangono quando soffia il vento.
Il menu offerto è buono,piuttosto variegato e pone un accento particolare sui cibi della tradizione locale che soddisfano sicuramente il turista curioso. Impeccabile il servizio e gradita l'offerta di un digestivo alle carrube.

Recensito 7 agosto 2017

Ottimo ristorante, si mangia molto bene, ho cenato 5 sere su 6 del mio soggiorno, il personale è professionale, gentile e molto disponibile, qualcosa da incrementare nella colazione, (per gli italiani) un Grazie a Linda per gli ottimi cappuccini.

Gli utenti che hanno visto Zafiro Restaurant hanno visto anche

Xlendi, Isola di Gozo
Xlendi, Isola di Gozo

Marsalforn, Isola di Gozo

Marsalforn, Isola di Gozo

Conosci Zafiro Restaurant? Condividi la tua esperienza!