“Pranzo sul lungomare”
Recensione di Ta' Karolina

Ta' Karolina
Al n.5 in classifica su 34 Ristoranti a Xlendi
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 marzo 2018

Locale molto carino, sia all'esterno dove è possibile mangiare a pochi metri dal mare, che all'interno dove l'ambiente è caldo e ben curato. Staff super disponibile, parla diverse lingue. Abbiamo mangiato una buonissima zuppa di pesce tradizionale e un pesce San Pietro fresco al forno. Da segnalare il caffè, più buono rispetto a tanti bar in Italia! Buona la carta dei vini. Ottimo il rapporto qualità(prezzo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.741)

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicino al mare, propone tavolini doppi un po' isolati rispetto al resto, atmosfera bellissima. Personale cordiale e disponibile. Ottimi piatti.

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Volevamo mangiare pesce e ci siamo recati in questo ristorante. Non ci ha deluso. Personale gentile e carino. Le porzioni sono molto abbondanti. I prezzi non elevati. La disponibilità del pescato del giorno non era un granché ma questo dipende dalla stagionalità. Due zuppe di pesce (buone), un primo di spaghetti alla marinara e un secondo di calamari con contorno di insalata e patatine, una bottiglia di vino e un caffè per un totale di 58 euro. Non male. Consigliato.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tavolini in riva al mare. Lume di candela e pace assoluta. Un locale molto carino. Piatti a base di pesce gustosi e saporiti. Personale gentile ed attento. Prezzi nella media adeguati a ciò che offre. Nei dintorni merita una visita.

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A cena è consigliata la prenotazione altrimenti non c'è posto... abbiamo ordinato un primo di pesce. Era fresco e cucinato come si deve. Soddisfatti

Gli utenti che hanno visto Ta' Karolina hanno visto anche

Mgarr, Isola di Gozo

Marsalforn, Isola di Gozo
Xlendi, Isola di Gozo

Conosci Ta' Karolina? Condividi la tua esperienza!