“Buonissimo, Dobre, Very good!”
Recensione di Bancinu Restaurant

Bancinu Restaurant
Al n.1 in classifica su 24 Ristoranti a Mgarr
Recensito 17 febbraio 2018

Sono stato qui con un amico, febbraio 2018, di Domenica a pranzo, e avendo parcheggiato li vicino ci siamo subito fermati qui, non avevamo visto le recensioni ne i prezzi, siamo entrati e basta.
Eravamo solo 2 tavoli, stranamente un locale cosi non dovrebbe essere vuoto!
Ambiente molto bello, sofisticato, non moderno ma in tema marino, cameriere molto preparato e informati anche sui vini, parlava tranquillamente l'italiano.
Ordiniamo due primi e due secondi, tutto a base di pesce, e un vino bianco. Ci servono come antipasto dei panini piccoli, locali , caldi con burro salato e due salsine del posto, Eccellenti!
Primi piatti molto buoni ( a mio parere pasta fatta in casa) con giusta dose di pesce; secondi piatti, un mix di pesce e un salmone ( a mio parere era meglio servirlo alla griglia) molto buoni.
Ci offrono il "caffe" e paghiamo. Tempi di attesa molto corti. Qualità del cibo molto buono, gentilezza e cortesia, ambiente pulto e ordinato.
due persone 74 euro, a mio parere è il giusto prezzo per chi mangia a base di pesce.
Cogliete l'occasione e venite.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante Bancinu ci ha accolto fuori orario con gentilezza e sorriso spontanei. Il pesce freschissimo è stato cucinato con maestria. Prezzo adeguato. Consigliatissimo.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale provato in base alle recensioni. L'ambiente è piacevole, qui si trovano molti piatti tipici. Provatela la zuppa di pesce Aljiotta, il Lampuki e il polpo, tutto molto buono e in porzione adeguata. Offerto uno stuzzichino iniziale di formaggio locale con due salse, così come alla fine il limoncello. Costo contenuto considerando la qualità.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cercavamo un ristorante in zona porto, tanto per cambiare una sera rispetto ai soliti di Victoria e leggendo su TA ci è saltato all'occhio il Bancinu.
Quando siamo arrivati era completamente deserto, il che ci ha fatto un attimo pensare....poi per la fame siamo entrati.
Beh, che dire, abbiamo mangiato piuttosto bene, prezzo forse un capellino altino ma più o meno in linea con la media, cameriere gentilissimo, locale condizionato alla perfezione e tavoli grandi e comodi.
Antipastino di formaggi e amaro offerti, scontrino allegato.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sinceramente io che sono molto schizzinoso e sono uno a cui non piace mangiare in bar o griglierie, pensavo che qui ad Mgarr non avrei trovato un ristorante. Bancinu mi ha salvato e sono anche molto contento di esserci entrato. il cibo era ottimo e e il servizio perfetto. È Tutto molto tranquillo e durante l'attesa ti portano un Vassoio con sopra delle specialità maltesi (formaggi,pane con il burro etc.) Mi sono innamorato di questo Ristorante e consiglio a tutti quando siete ad Mgarr di andare a Mangiare la.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Bancinu Restaurant hanno visto anche

Victoria, Isola di Gozo
Mgarr, Isola di Gozo

Conosci Bancinu Restaurant? Condividi la tua esperienza!