“ottimo”
Recensione di Grand Hotel Gozo

Grand Hotel Gozo
Classificato al n.1 di 1 hotel a Mgarr
Recensito 4 settembre 2010

hotel molto bello, camere spaziose e pulite (attenzione che ci sono 4/5 camere in offerta con vista sull'interno cortile !!!!!!!)
ottima la colazione, abbondante e gustosa. Ottime le cene che si svolgono sulla terrazza con una vista incantevole.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.231)
Ci sono recensioni più recenti su Grand Hotel Gozo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 luglio 2010

Struttura eccezzionale!!!!Camere ampie , luminosisime con vista sul mare ,piscina, il personale sempre disponibile e simpaticissimo un posto da favola......

Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2010

Siamo stati presso il Grand Hotel per 3 notti, belle e grandi le camere enorme il letto, pur avendo noi optato per quelle interne le più economiche, ottimo servizio, molto professionali anche tutti i camerieri, buona la varieta e qualita della colazione, bellissiama la vista sul porto molto comodo il parcheggio sotteraneo dell'hotel.
Grazie anche alla bassa stagione ci ha lasciato la camera fino alla sera della nostra partenza senza chiederci nulla. Ottimo anche l'uso di internet gratuito sia da postazioni fisse sia wi-fi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2010

Abbiamo soggiornato in questo albergo più di un anno fa ormai, a ottobre del 2008, ma a pensarci la nostalgia è ancora tanta! Avevamo una stanza vista mare splendida, con il balconcino, la vasca idromassaggio, fantastico! L'hotel è a due passi dal porto (e dai suoi taxisti pedantissimi). Il rapporto qualità-prezzo è straordinario, almeno per l'offerta che abbiamo trovato noi. Il posto è ideale sia per raggiungere (con uno dei tanti motoscafi privati) la spiaggia di Comino, sia per visitare la bellissima isola di Gozo. Insomma, da provare assolutamente!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2009

Ottima posizione panoramica, zona tranquilla con qualche ristorantino, praticamente non c'è vita notturna, solo per relax.
Camere spaziose e pulite. Cambio asciugamani scarso. Colazione abbondante, ma nessun pezzo dolce. All'inglese.
Consigliabile

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 luglio 2008

Ottimo rapporto qualità prezzo se si prenota in anticipo ed usando internet (2-3 mesi prima). Mgarr è in espansione e puo capitare di sentire rumori di costruzione la mattina presto. La camera 414 è molto spaziosa e arredata in maniera piacevole anche se ha il bagno cieco, in compenso è vicinissima alla piscina che ha una vista spettacolare! il personale è cortese e proattivo. la colazione a buffet è adeguata, ci sono diversi tipi di pane ma un solo tipo di yogurt e frutta tagliata. La cucina è buona anche se il servizio era un po' lento. In generale raccomanderei questo albergo come meta di soggiorno.

• Ha soggiornato a: Giugno 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 21 marzo 2008

Eccellente hotel situato sopra il porto. All'arrivo siamo stati ben accolti dall'addetta alla reception con un aperitivo fresco. Camere belle e spaziose con Tv satellitare che riceveva tutti i canali RaI e Mediaset.
La colazione è improntata per una clientela internazionale, quindi all'inglese, comunque di qualità e abbondante.
Molto buona la cena con piatti locali ed internazionali in un ambiente elegante con vista sul porto.
Per visitare Gozo, specie fuori stagione, consiglio vivamente il noleggio di un'auto o di uno scooter a prezzi assolutamente convenienti.

Se prendete l'autobus, esigete il biglietto, per ben due volte l'autista ha preteso il pagamento all'arrivo, senza emmettere alcun documento, comportamento successivamente accertato come non regolare...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mgarr
Kempinski Hotel San Lawrenz
N. 1 di 2 a Sannat
Calypso Hotel
Calypso Hotel
N. 1 di 9 a Marsalforn

Conosci Grand Hotel Gozo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Gozo

Indirizzo: St. Anthony Street, Mgarr, Isola di Gozo GSM 9026, Malta
Regione: Malta > Isola di Gozo > Mgarr
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Mgarr
Fascia prezzo: 44 € - 210 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Gozo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Gozo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Ravenna e Dintorni
Gr Hotel Mgarr