“Buono ”

San Remo Beach Restaurant
Al n.43 in classifica su 119 Ristoranti a Mellieha
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Molto bella la baia, acqua stupenda ed il lido è completo di tutto, molto cordiali e prezzi nella media. Consiglio.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante sulla spiaggia, semplice e informale ma di ottima qualità. Le portate sono molto grandi e i costi nella media. Il peronale è gentile. La prenotazione dei piatti deve essere effettuata direttamente al bancone. Disponde di wifi gratuito. Ottimo per una pausa di mezza giornata.

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un'insenatura spettacolare, un mare trasparente, poca folla e molta cordialità... Ecco cosa aspettarsi dal San Remo beach.
Siamo stati una volta e tornati il giorno prima della partenza perché ci rimassero negli occhi i colori e la pace di questa chicca sul mare.
Tutto comodo, ben gestito e gustoso ....dal lettino sulla spiaggia al dolce !!!
Da non perdere !

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Dopo una mattina sulla spiaggia,
Decidiamo di pranzare in qst bar.

Locale normale, nulla di che,
Si paga il giusto, ma nulla di più.
Servizi igienici vecchi e sfruttati,
Bar interno cupo e che sa' un po' di sala da biliardo.

Comunque fuori si sta ' bene, in riva alla spiaggia , con aree ombreggiate.

Recensito 7 novembre 2016

Girando X l isola ci siamo fermati in questo baretto sulla spiaggia X bere qualcosa ma poi alla fine abbiamo pure pranzato Ci sono vari panini hamburger patatine insalate Abbiamo mangiato un po' di tutto ed era buono Molto gentile il personale ed il servizio veloce Grazie anche che hanno accettato il nostro cagnolino e ci hanno aiutato con un problema alla nostra auto

Gli utenti che hanno visto San Remo Beach Restaurant hanno visto anche

Mellieha, Isola di Malta

Conosci San Remo Beach Restaurant? Condividi la tua esperienza!